1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'UBIDAYS direttamente a casa vostra

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 23 Maggio 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    L'Ubidays, evento unico nel quale Ubisoft presenterà alla stampa e ai partner commerciali i prodotti in uscita nei prossimi mesi, sta per aprire i battenti. Se fate parte di coloro che non hanno la possibiltà, di recarsi direttamente a Parigi per assistere in prima persona a questa importante manifestazione, non preoccupatevi, perchè la Ubisoft ha la soluzione che fa per voi. Infatti l'UBIDAYS sarà trasmesso online in diretta venerdì 28 maggio su Uplay.com, permettendoci così di avere un posto in prima fila, rimanendo comodamente seduti sul nostro divano. Di seguito il comunicato uffciale:




  2. metropolis74

    metropolis74 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comunque il 28 maggio e' mercoledi' e non venerdi'. Magari fate chiarezza grazie.
  3. il governatore

    il governatore Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    2 vani con terrazza.
    Chissà cosa diranno su quella porcheria di esclusiva che hanno riservato alla ps3. Sono pure curioso di sapere se ci sono novità sul nuovo splinter cell;)
  4. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    ottima cosa.
  5. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    ASSASSIN'S CREED 2 magari :xsbav2: