1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[LU+PI+SPED] Vendo Nintendo DS + accessori backup

Discussione in 'Vendo' iniziata da The_Condor, 6 Gennaio 2007.

  1. The_Condor

    The_Condor Tribe Member

    Registrato:
    2 Marzo 2006
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vendo consolle Nintendo DS (non lite), appena riverniciato bianco lucido (tipo il lite) ad aerografo quindi lavoro perfetto... Schermi perfetti senza pixel danneggiati o graffi (protetti da pellicoline hori quindi le migliori!).
    Completo di scatola, pennino, caricabatteria ecc ecc... è della mia ragazza ed è tenuto perfettamente!
    In piu aggiungo che il suddetto ds è modificato (flashme versione 7 quindi l'ultima) e nell'offerta è inclusa la supercard ed una memorida da 1gb per utilizzare le immagini dei vostri backup (cacolate che un giochino ds tipo nintendogs occupa 70mb.... ).
    Incluso anche il software freeware moonshell, per la riproduzione di mp3 e video che potete salvare sulla memori card!


    Con questo bundle non avete bisogno di comprare nient'altro se non chè un lettorino di schede compact flash da 10€ (se non lo avete già...). Io per 'scrivere' sulla compact flash usavo la macchina fotografica digitale come card-reader...



    Consegno a mano a Lucca e dintorni, oppure spedisco (a carico vostro, se con pacco celere 3 assicurato vi costa 12€... se volete altri tipi di spedizione basta chiedere). Pagamento anticipato tramite postepay o bonifico, chiaramente per lo scambio a mano pagamento in contanti quando ci incontriamo...



    €170 per tutto, un'affare se considerate che al mediaworld il ds lo vendono a 130€... io aggiungo oggetti per l'utilizzo dei backup di un valore al nuovo di 100€..
  2. zwinglio

    zwinglio Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non hai specificato di quando è quindi ipotizzo sia fuori garanzia e considerato che il valore di una supercard e di una compact flash da 1 gb è pari a circa 70 euro credo che il prezzo giusto di detto nintendo sia di 110 euro al max.
    E io ti offro 110 euro.
  3. The_Condor

    The_Condor Tribe Member

    Registrato:
    2 Marzo 2006
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si non è in garanzia. Mi spiace, non mi muovo da 170. Sarà per la prossima.
    Comunque fermo restando i 70 con i quali concordo, devi considerare che è come se fosse inclusa una passkey visto che è fleshato, devi aggiungere un 30€ di una ipotetica passkey (che non c'è poichè è stato fleshato e non serve piu) alla tua stima..