1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Love Football nuovi video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 16 Gennaio 2006.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Disponibili due nuovi video per il titolo calcistico targato Namco Love Football previsto per la nuova console Microsoft. Gli amanti del calcio sperano che il gioco regali forti emozioni, oltre che una grafica eccellente, soprattutto dopo la delusione di Fifa 06 su Xbox 360.
  2. imported_Evernever

    imported_Evernever Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La giocabilità penso (almeno dal video) che sia ottima, la grafica mi assomiglia più a quella dello SNES che a quella next-gen.
  3. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    ..bruttino direi...per essere la namco mi aspettavo qualche cosa di simile a PES...bà vedremo che ne uscirà fuori...!!
  4. romanellaboy

    romanellaboy Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è la rivisitazione next-gen del vecchio liberogrande per psx da quello che vedo... quel gioco era "bellissimo" ti smarcavi tutti -> tiro -> gol... ovviamente spero lo abbiano migliorato... ma di molto xò.. :confused: