1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ARTICOLO Lothric Principe Secondogenito

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 11 Maggio 2016.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    [​IMG]

    Lothric Principe Secondogenito


    Nella prima fase dello scontro la situazione non sarà estremamente proibitiva, dato che i fendenti di Lorian potranno essere evitati con relativa semplicità. Schivate, come sempre, e contrattaccate senza esagerare. Di tanto in tanto la creatura potrà teletrasportarsi in una altra zona della stanza: come nel caso di Aldrich cercate di anticipare la sua ricomparsa, evitate il primo affondo e colpite. Fate attenzione a quando il boss alzerà la sua arma, la quale si illuminerà annunciando un fendente orizzontale dall’ampia portata ma dalla larghezza molto contenuta.

    Esaurita la sua energia inizierà la seconda parte della lotta, che vi vedrà affrontare contemporaneamente i due fratelli. A questo punto agli attacchi prettamente fisici si andranno a sommare anche quelli magici: Lothric, difatti, potrà scatenare una serie di proiettili arcani, che vi consiglio di evitare mantenendo una notevole distanza dal duo. Particolarmente devastante è una combo di colpi portati con la spada e che si concluderà con un potente attacco magico finale: imparate a calcolare la sua durata per eluderlo senza troppi problemi. Esaurita una parte di energia Lorian si accascerà al suolo e Lothric inizierà a curarlo. Inutile dire come convenga approfittare della situazione per colpire entrambi.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Torna all’indice della guida
    Leggi sul sito