1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost: Via Domus - Botola e pannelli con fusibili

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da dusonchet, 1 Marzo 2008.

1. dusonchet

dusonchet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ciao e tutti!

sono arrivato alla botola...

ora il problema è che si devono attivare tre pannelli con i fusibili! sto impazzendo....;)

non riesco a trovare la soluzione per attivarli...; qualcuno mi spiego come si fa? grazie

i pannelli sono 3, ed ancora manco uno sono riuscito ad attivare...( ho una marea di fusibili...)

sono riuscito ad attivare sti pannelli ad inizio gioco, ma qui è più complicato..
  2. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Guarda quando capisci il sistema è una scemata.

Se guardi i vari contatori vedi che c'è una zona verde.

Ecco devi fare in modo che la lancetta finisca in quella zona facendo arrivare la giusta quantità di elettricità.
  3. dusonchet

dusonchet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

riesco a fare arrivare due lancette sul verde, la terza mai...AZZ :cry:
  4. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono nel tuo stesso problema..mi manca l'ultimo pannello della botola!!sto gioco fa venire il nervoso.....soprattutto nelle caverne............:grrr:
  5. dusonchet

dusonchet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    è vero fa venire il nervoso!!! odio anche io le caverne....quando si muore nell'oscurità ;) !

se mi dite che dopo questi pannelli il gioco finisce, allora lo vendo senza finirlo...ahahahahahhahaha!!

non riesco prorpio a farli...:p
  6. dovresti cercare di arrivarci facendo venire tutti i numeri possibile io ho tirato ad indovianre e alla fine ho visto muovere la lancetta!!!Potreste dirmi invece come devo fare per superare la prima caverna incontrata,dopo aver parlato con michel mi faccio dare le torce ma poi non sò mai dove andare??????
  7. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cerca di trovare il bastone da accendere con l'accendino e usare come torcia, se lo trovi sei sulla strada giusta;)
  8. ti ricordi se per caso è prima o dopo quello spiazzo con l'acqua che scende???Oppure è prima di quella specie di ponte che se non lo vedi caschi giù???Grazie
  9. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Devi passare quel ponte che dici..ed è proprio vicino all'acqua che scende, se guardi sulla destra c'è un altro punto dove viene giu acqua ed è proprio li, spero di essere stato chiaro anche perchè non è facile da spiegare!!;)
  10. Ah ok capito grazie!!!!!!!Ora provo!!

grazie ci sono riuscita evvai!!!!Era una cavolata accidenti!!!!!!!
  11. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si, ma sicuramente tra 5 minuti sarai ancora qui a postare.........:p :asd:
  12. stinco81

stinco81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho appena passato il quadro dei 3 generatori della botola....poi appena superato il chekpoint ho spento xchè ero al limite di una crisi di nervi...!!
    amo questi tipi di giochi tipo farenait,syberia,ed il fantastico brockens word...questo secondo me si assomiglia molto a quel genere di giochi...
    Poi niente da dire!! lost è il telefilm + bello che abbia mai visto,sto' guardando la quarta serie americana che è arrivato al 4 episodio...è successo di tutto!!!!!
    chissà se il gioco finirà nella stessa maniera?

ciao bimbi!!

se avete bis. io sono qui!
  13. eccomi ho superato la caverna e stasera dovrò vedermela con quel generatore haha dopo richiederò sicuramente il vostro aiuto!!!:asd:
  14. stinco81

stinco81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io con la caverna non ho avuto difficoltà,l'ho fatto al primo colpo..sicuramente ho avuto tanto culo! andavo avanti con la torcia in mano guardando sempre in basso in modo da non poter cadere giù..
  15. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io l'avrò fatta 20volte la caverna..na palla....comunque bello farhenait...
  16. stinco81

stinco81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è si.... basta con tutti sti sparatutto in prima persona frenetici,che mi fanno venire anche le palpitazioni..ci vogliono giochi cosi'..calmi,in qui c'è da ragionare!!
  17. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ehm..durata del gioco non piu di 5-6 ore........gia finito...:(
  18. marine

marine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora io sono arrivato dopo i 3 pannelli nella botola,li ho attivati,ho attivato le 3 luci verdi e poi si kiude tutto e mi esce la mappa sulla porta(ke nn capisco proprio ke kaspita vuole dire);dovrebbe dire ke cè una porta segreta,ma niente nn riesco a trovarla metto i numeri nel pc ma serve solo a nn far finitre il tempo......ke devo fare????????''GIRO GIRO,MA la stanza quella è,porte nn ce ne sono.......help!!thanks
  19. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sul pc devi mettere le lettere A B C D una alla volta per aprire tutte le porte.
    Lo vedi dal menu del computer.;)
  20. marine

marine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ehm...non funziona....io ho la versione x pc..ma penso ke è la stessa cosa visto ke il livello è uguale;cioè io sono in quella stanza ke di kiude tutto e diventa tutta blu;sono andato sul pc ma quello serve solo a mettere i numeri x fermare il conto!!!infatti ho provato a mettere le lettere ma niente dice comando sconosciuto e mi suggerisce delle cose tipo:hai gia la risposta,scrivi la via di casa e quindi riferendosi ai numer 4 8 15 16 23 42.......e poi sul quel pc nn cè nessun menu......come devo fare..mannaggia....