1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost Planet 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Mar 10, 2010.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Lost Planet 2​

(By lostplanet-thegame.com)

È trascorso un decennio dalle avventure del primo capitolo e il volto di E.D.N III è cambiato in modo impressionante. Gli sforzi di terraformazione sono andati a buon fine e il ghiaccio ha cominciato a sciogliersi, lasciando spazio ad una giungla tropicale rigogliosa e a deserti che offrono solo condizioni di vita estremamente dure. I giocatori entreranno in questo nuovo ambiente e seguiranno ciascuno le imprese del proprio pirata della neve personalizzato in missione per aggiudicarsi il controllo di questo mutevole pianeta.

I giocatori controlleranno i loro eroi attraverso 6 episodi collegati tra loro, creando un'esperienza interattiva davvero unica che cambierà in base alle azioni dei giocatori coinvolti. Grazie a questo concetto i giocatori avranno l'opportunità di essere coinvolti nella storia in modo molto più dinamico a mano a mano che la trama si svilupperà secondo la prospettiva dei diversi giocatori. Oltre alla modalità in singolo, Lost Planet 2 è pieno di estese modalità multigiocatore. L'intensa modalità campagna è tutta azione, e consente di formare squadre fino a un massimo di 4 giocatori per completare gli obiettivi delle missioni con gli amici online.
    Vengono inoltre riproposti i ganci rampini che fecero delle partite di Lost Planet un'autentica esperienza in 3D, permettendo ai giocatori di scalare rapidamente gli edifici e quindi acquisire vantaggi tattici.

Un gioco d'azione non è completo senza un arsenale che si rispetti, e Lost Planet 2 offre ai giocatori un'enorme varietà di armi da scaricare sui nemici ignari. Mitragliatrici, fucili, lanciarazzi, pistole laser, fucili di precisione, granate e molto altro ancora si trovano disseminate per il percorso. Tuttavia le armi migliori di Lost Planet 2 vengono su due gambe: si tratta di robotici Vital Suit, armati di tutto punto e dotati di armatura pesante, che ritornano in numero e varietà maggiori rispetto al primo episodio. Abbiamo VS che si trasformano in altri veicoli, VS che afferrano fino a 3 giocatori e altri che necessitano persino di più giocatori per funzionare.

Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/786/lost-planet-2.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: Lost Planet 2 Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: Lost Planet 2 Storico News

E3 09: Extended Trailer
    Last edited: Apr 21, 2010
  2. simone95

simone95 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    bel theared ciccio!! le ambientazioni di questo gioco sono epiche.. ho sempre sognato da piccolo di andare su un altro pianeta e sconfiggere alieni mille volte piu grande di me..
    ps x ciccio8 la cover e gia disponibile guarda meglio ed e' anche molto bella;)
  3. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    è un gioco davvero interessante, il primo capitolo non mi aveva ispirato, ma questo promette molto bene
  4. simone95

simone95 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    il priomo non mi ispirava per colpa delle recensioni ma la storia e l'ambientazione mi intriga molto
  5. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  6. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Il primo capitolo Extreme Condition è molto bello, credo che Lost Planet 2 sia davvero esagerato:D
  7. simone95

simone95 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    semplicemetne stupendo!!:-o
    le musiche sono impetuose gagliarde!belle alla parime forse meglio di uncharted 2
  8. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Sto giocando a diritto la demo co op che si trova sullo store...e ben che si tratti di una demo...grafica davvero ottima!!!!
    Bellissima giocabilità: divertimento stra garantito!!;)
  9. il motore è l'MT Framework 2.0. Res 5 usava l'1,5 e tecnicamente era più che buono, quindi credo che anche lost planet 2 da questo punto di vista non potrà deludere :p
  10. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  11. simone95

simone95 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    scusate a voorei fare una domanda a chi ha giocato l'1: ma questo gioco è uno sparatutto vero e propriocon la sola differenza che devi uccidere mostri giganteschi o è anche un po' più esteso il territorio che uoi esplorare?? tipo bad company 2??
  12. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    wow mi ha sorpreso in positivo, certo che quelli che giocavano erano proprio delle pippe:asd:
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
  14. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
  15. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Ci hai giocato un ora vedendo due armi e mezza mappa e già hai deciso che sto gioco fa schifo? Si vede che non hai giocato la demo di Dicembre tonnarello
  16. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    A ME infatti ho scritto

Ma stai tranquilli che continuerò a giocarci per capire bene tutto:asd:

Per il momento ci sono parecchie cose che non capisco, devo avere il tempo di capire, ma per il momento mi fa davvero schifo :asd:
  17. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io la metto in download,e magari in notturna la provo...:asd:
  18. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    adesso mi sta prendendo un sacco;)
  19. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io ne sento parlare in termini poco lusinghieri,anche se non ho modo di provarla data la lentezza infinita con cui scarica...-_-
  20. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Guarda adesso che so un pò la mappa e la posizione di alcune armi come il gatling e quella dei cannoni e dei robot mi diverto molto.
    Poi sto anche imparando a mirare bene e a vincere gli scontri ravvicinati.
    Una cosa che non mi piace sono le granate, ci vuole un'infinita a lanciarle, e se ti sparano da vicino non riesci:???:

Ieri sera poi ho vinto due partite (una a parimerito con shagrat :asd: )

Mi da solo fastidio il fatto che tutti restiamo al lv 1 e nessuno sale di livello, visto che uno ieri pomeriggio online mi ha detto che nella beta per la 360 si può salire di livello

Tonno93kd ha aggiunto 299 Minuti e 38 Secondi più tardi...

mamma mia sto gioco mi sta prendendo da matti, quando è bello ownare i giapponesi:asd: