1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost Planet 2 e Playstation3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 15 Maggio 2009.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Fin dall'inizio è stato poco chiaro quale fosse il destino di Lost Planet 2. Vociferato come progetto esclusivo Xbox360, da subito il dubbio sulla sua natura di multipiattaforma è stato lecito, data la propensione ad esporsi di Capcom pari allo zero.

    Si occupa della questione un articolo apparso sull'ultimo numero di Official PlayStation Magazine. La testata marchiata Sony si dice sicura al 100% che Lost Planet 2 uscirà senza riserva di dubbio anche in versione PlayStation3.
    A questo punto non resta che aspettare di saperne di più dai diretti interessati, che siano Capcom, Sony o Microsoft, magari in occasione dell'E3.
  2. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Ma dai è ovvio ke uscirà anke su PS3, altrimenti Capcom avrebbe fatto chiarezza. E poi cmq lo avevano detto ke avrebbero lavorato solo in multipiatta ...
  3. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    Mi fa piacere..comunque sono molti anche i giochi che da esclusivi 360 sono passati multi..Bioshock, Eternal Sonata, Ninja Gaiden, lo stesso Lost Planet..oramai le esclusive dell'una e dell'altra si contano veramente sulle dita di una mano..
  4. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    a meno che m$ non avesse sborsato altri soldi era piuttosto normale che questo gioco arrivasse su tutte e due le console
  5. saga87

    saga87 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si uscirà ps3...capcom realizza solo multi e non hai negato la versione per console sony:cool:
    speriamo non sia più ambientato in un paesaggio innevato, altrimenti scaffale a vita:rotfl:
  6. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Secondo me era proprio quello il bello! In continua ricerca di calore sennò assideravi!
    Un gioco che mi è piaciuto tanto e sta continuando a piacermi (non l'ho ancora finito :p).
    Unica pecca, online non trovo tante persone e come vuole ormai la tradizione dei fighi, doppiaggio inglese e sottotitoli ita.
  7. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Questa è la particolarità del secondo capitolo . L'ambientazione sarà una vegetazione rigogliosa :roll:
  8. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Comunque non ne sarei tanto sicuro, questi hanno anche detto che L&D uscirà anche su PS3, quindi io aspetterei una conferma ufficiale.
  9. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    mantenere esclusive third party costa troppo...sono tutte temporali.
    salvo rarissime eccezioni, che portebbero essere mgs4 o lost & damned, che però io non credo ci saranno
  10. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Ma infatti imho fa bene la sony a tenere e incrementare solo le esclusive sue interne, o di sh cmq legate a triplo filo a lei tipo Guerrilla, Noughty, Insomniac, Suker Ponch (non so se si scrive così), ecc ... anke perché come abbiamo visto, i titoli sviluppati da sony o cmq first o second party sono sempre giochi che vanno dall'ottimo al capolavoro ...
  11. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    spero che esca anche su ps3 con una buona conversione
  12. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    guerrilla e noughty dogs sono interne...le altre due indipendenti
    cmq si fa bene ad investire in tal senso, con 20 mln ti sviluppi uncharted.. la stessa cifra forse non è bastata per l'esclusiva temporale di metal gear 4 ( 1 anno di esclusiva...che purtroppo sta per scadere :( ).
    il rovescio della medaglia è che per il momento non ha brand cosi affermati da risultare irrinunciabili per l'utenza...o almeno non ancora
  13. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Scusa come fai a sapere ke MGS è esclusiva temporale di 1 anno? io non l'ho mai letto da nessuna parte ...
    Sul fatto ke non ci siano titoli irrinunciabili, beh GoW e GT solo per citarne 2, non mi pare siano facilmente rinunciabili...
  14. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    guarda non mi fraintendere, per me gow e gt sono irrinunciabili ( ma anche uncharted, resistance, ratchet e magari infamous per dirne alcuni ) ma ancora devono uscire e soprattutto non hanno ancora il richiamo dei franchise come metal gear, resident evil o gta che fanno numeroni in termini di vendite ( forse gow e gt si ma sto facendo un discorso in generale ).

    p.s. per metal gear: sono voci che sono circolate e che io, giudizio personale, ritengo attendibili...non è che konami l'abbia regalata l'esclusiva a sony...
    a me dispiace che diventi tutto multipiatta...lo sto dicendo da qualche post ormai...tra poco divento ripetitivo :)
  15. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Io sono d'accordo con te:), ed anke a me dispiace ke ormai i brand più blasonati siano multipiatta, il quale ha due facce, una bella e una brutta: la bella è ke tutti possono godere di questi titoli; la brutta è ke però il multi appiattisce (di solito al basso) la qualità dei giochi in questione.
  16. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    e come al solito si andò in off topic con la lista delle esclusive ps3...
  17. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    la qualità è il primo aspetto ed anche il più importante...ma poi se io gioco tutti imultipiatta su ps3 ( ipoteticamente ) per collezionare trofei e per l'online gratuito, questa console la sfrutto tutto l'anno...poi ho anche la x360 che utilizzo per i titoli esclusivi e con questa console gioco a 3 giochi all'anno ( ho fatto un esempio si può invertire tranquillamente, non cambia nulla ) a quel punto mi chiedo...ma 2 console a che mi servono??
  18. -Donnie_Brasco-

    -Donnie_Brasco- Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Casoria(Na)
    Se lo dice una rivista playstation mi fido,come quando hanno detto di lost and damned :asd:
  19. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    veramente stiamo facendo un altro tipo di ragionamento...un po più ampio ;)
  20. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Infatti imho ormai avere le due console non serve a nulla, solo a buttare soldi ...
    Secondo me oggi bisogna guardare quelle 5-6 esclusive ke hanno da una parte e dall'altra, e poi in base ai gusti su queste ultime, scegliere la console.
    (Questo per quel ke riguarda i giochi, poi è ovvio ke ci sono anke altri fattori ke incidono sulla scelta).