1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost Odyssey sarà il "final fantasy" per xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 29 Novembre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Hironobu Sakaguchi,presidente di Mistwalker e creatore di Final Fantasy ha affermato che Lost Odyssey, Rpg in sviluppo in esclusiva su xbox 360, sarà ciò che oggi è Final Fantasy per le console Sony (ps2 e prossimamente Ps3).
    Sakaguchi ha inoltre rivelato che la prima demo del titolo sarà rilasciata durante il 2006,e che la Mistwalker è al lavoro, oltre su Lost Odyssey e Blue Dragon, ad un nuovo progetto, il quale sarà presentato prossimamente e che sarà un'esclusiva xbox 360.
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    Solo su X360:cool: :cool: :cool:
  3. reme

    reme Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In una recente intervista rilasciata al magazine nipponico Famitsu, Hironobu Sakaguchi ha rivelato ulteriori dettagli riguardanti Lost Odyssey, uno dei giochi più attesi sulla nuova console Microsoft. Il capo di Mistwalker Studios ha affermato che il team al momento sta lavorando all'introduzione del titolo realizzata in CG (Computer Grafica), ricordando che sarà possibile controllare il personaggio già a partire da questa scena. "Non potevamo sviluppare questo gioco su nessun'altra macchina oltre l'Xbox 360" ha dichiarato. Il responsabile della creazione di tutte le cutscene è Katsuyuki Motohiro (Bayside Shakedown). Sakaguchi ha inoltre rivelato che il titolo del gioco "Lost Odyssey" è ispirato a "Final Fantasy", "Odyssey" è un alternativa a "Fantasy", mente "Lost" rievoca delle emozioni più di "Final", così "Lost Odyssey II" è più logico di un "Final Fantasy II".
    Infine, ha annunciato che la prima versione giocabile di Lost Odyssey sarà presentata al prossimo E3 2006, e che è in sviluppo un altro titolo oltre a Blue Dragon, che sarà annunciato nelle prossime settimane.

    fonte: spaziogames
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    E' difficile fare un gioco come Final Fantasy, perchè FF è una saga la cui storia nasce con le prime consolle a 8 bit. Il primo FF che avevo provato aveva grafica 16 colori vista dall'alto. Molti degli estimatori lo amano appunto per la continuità del mondo del gioco.
    Voler creare un nuovo FF è come voler creare un nuovo Signore degli Agnelli! :D
  5. reme

    reme Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Speriamo in bene, non si sa mai, e poi (non mi lapidate) se hai tempo leggiti "le cronache del ghiaccio e del fuoco" di George Martin e non rimpiangerai mai il signore degli anelli :D:D