1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Loser Bracket 21] Luca85-Mannyribera VS XGE Milito22

Discussione in 'FIFA 13' iniziata da Tinosognatore, 9 Dicembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Usate questo thread per accordarvi quando disputare la sfida.
    Avete tempo fino a giovedì 13 dicembre ore 23.00 per trovare un accordo.
    In caso non riusciate ad accordarvi la partita dovrà essere disputata giovedì 13 dicembre alle ore 23.00
    Qui potete rivedere il regolamento:

    Regolamento

    La partita di andata sarà:

    Real Madrid - Bayern Monaco (XGE Milito22 VS Luca85-Mannyribera)

    La partita di ritorno sarà:

    Real Madrid - Manchester City (Luca85-Mannyribera VS XGE Milito22)
  2. Luca85-Mannyribera

    Luca85-Mannyribera Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Maggio 2009
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Grande BLu
    ciao io sono disponibile stasera dalle 23 in poi aggiungimi sul live Dvn Asura :) ciaoo
  3. XGE Milito22

    XGE Milito22 <font color=##80ff80>Vincitore Champions League Fi

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    ciao guarda stasera non ci sono perchè sono impegnato dalle 22 in poi con il mio clan per tornei 5vs5!potremmo fare domani sera per le 21 30 se per te va bene!se puoi aggiungimi tu!XGE Milito22 grazie :)
  4. Luca85-Mannyribera

    Luca85-Mannyribera Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Maggio 2009
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Grande BLu
    Gentilmente ti ho chiesto io di AGGIUNGERTI DEVI AGGIUNGERMI TU GRAZIE mi sono stancato di trovare dei buffoni come te che non si degnano neanche di aggiungere una persona quindi GENTILMENTE FALLO detta questa piccola precisazione va bene per stasera alle 21 e 30 e vedi di essere puntuale che ANCHE IO AVREI ALLENAMENTI CON IL MIO CLAN aspetto la tua richiesta in live grazie tag Dvn Asura mi dovresti conoscere gia dato che avete perso nel 5e5
  5. XGE Milito22

    XGE Milito22 <font color=##80ff80>Vincitore Champions League Fi

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    partite giocate nel pome!
    Milito-DvN usura 1-0
    DVN Usura-Milito 1-1
    comunque calmati!!!ora ho letto questo mes!chiedo gentilmente un'intervento da parte di un moderatore in quanto sono stato attaccato ingiustamente!sono stato gentile e cordiale e non ti ho detto nulla di che (solo di aggiungermi tra gli amici) e tu alzi la voce per quale motivo?! comunque voglio evitare di discutere!
    Ciao alla prossima!
  6. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    In effetti Luca85-Mannyribera è stato poco rispettoso , non è il caso di alzare i toni in base ad altre partite o a del nervosismo accumulato nei turni precedenti ; cerchiamo di mantenere sempre il rispetto reciproco e la cordialità come base dei post scritti su queste pagine ;)
  7. Luca85-Mannyribera

    Luca85-Mannyribera Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Maggio 2009
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Grande BLu
    certamente e ne chiedo scusa,complimenti al mio avversario è stato molto fortunato detto questo volevo dire una cosa ai moderatori si potevano usare i moduli personalizzati vero?perchè a fine degli incontri sono stato attaccato con un mess vocale perchè al ritorno ho usato un modulo personalizzato(che è pure un modulo copiato da un altra squadra il galatasary niente modiche) so che non serve a nulla ma era per chiedere
  8. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Ne avevamo parlato un po' in staff su segnalazione di un'utente che ce lo aveva fatto notare , più che un bug è un fattore mal equilibrato del gioco. Avevamo deciso di non vietarli in questo torneo e vedere come si evolvevano le cose .
    Quindi per rispondere alla tua domanda : si , si potevano usare .
    Potete rilsasciare un feedback nel Thread di supporto anche riguardo a questa tematica
    XGE Milito22 prosegue nel tabellone , mentre Luca85-Mannyribera ci saluta , al prossimo torneo
    Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.