1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'open BETA di HOME presto disponibile?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Fabix, 7 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fabix

Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Domani uscira' sullo Store USA il nuovo appuntamento con Qore e come tutti sappiamo da un po' di tempo, per chi sottoscriverà un abbonamento annuale alla rivista, arriverà come "omaggio" un invito per la closed Beta di Home, anche se credo che sia rivolta solamente a chi ha sottoscritto l'abbonamento dalla prima uscita della rivista, ma ci provo. Ebbene sul forum ufficiale di Home si accenna ad una versione "open" della Beta che uscirà pare all'incirca un paio di settimane dopo "l'omaggio" di Qore. Che sia davvero la volta buona?

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Citazione:

As Timski said, we'll be sending our invites once v1.0 is live.

Understand that SCEA's motivation to reward annual subscribers to QORE is a little different to our motivation to do a load test before Open Beta.

Please dont worry though, we here at SCEE really do have a lot of invites to send and Open Beta will be along within weeks of that as well.

By email.

We're picking people from across the SCEE territories too. Right now Home is English only but that will come to an end when the invites go out. It wont be all languages straight away, probably the main 5, English, French, German, Italian and Spanish.

Your next question is "How do you decide who gets picked?" and we had a couple of plans on how that was going to be done and my boss is away so I cant ask him which one he chose (yes, we've picked the names already and no, I'm not going to reveal the list). I'll let you know what I can, once I find out, but both were broadly based on the concept of loyalty. Thats VERY vague I know, I'll firm up what I can but dont expect too much detail, it was really complicated last time.

For everyone else theres Open Beta which wont be far behind.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se fosse vera la notizia, allora HOME dovrebbe uscite verso il 19 o il 21 novembre.
    Speriamo bene.
    Ultima modifica: 7 Novembre 2008
  2. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se, nn ci spero nemmeno un pò...
  3. sigarette

sigarette Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    giorno 30 di ottobre mi e arrivatol'email qore invita home beta

EMAIL
    "As an update to the PLAYSTATION(R)3 News email sent on Friday,
    October 24th, the special invitation to PlayStation(R)Home's closed
    beta is available only to Qore annual subscribers who purchased
    subscr iptions by 10/29. Qore Episode 06 purchasers will not be
    eligible for the special PlayStation(R)Home beta invitation at
    this time. We apologize for the miscommunication. "

dopo aver letto l'email mi sono fatto l'abbonamento pagando 25$
    Oggi 7 ottobre ho scaricato il QORE 6 ma non mi e arrivato ancora l'invito e ce una voce che gira in cui dice che la home beta gli e la danno a chi a aquistato QORE annuale prima del 29/10 spero di no se e cosi la sony fa schifo
    Se ce qualcuno che a lo stesso problema si faccia sentire
  4. z3r0x

z3r0x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    bhe mi sembra chiaro nella mail, la closed beta di home è solo per chi ha sottoscritto l'abbonamento annuale prima del 29 /10.

Scusa ma te dopo questa mail che ti è arrivata il 30/10 hai sottoscritto l'abbonamento a Qore?
    Se è così mi dispiace dirtelo ma non avrai la closed-beta, è spiegato abbastanza chiaramente nella mail..

Edit:
    Comunque quella mail non è un invito alla beta di home, ma un avvertimento che solo a chi ha sottoscritto l'abbonamento prima del 29/10 può avere accesso alla closedbeta di home.. mi sa che ti sei un pò confuso a scrivere il post o a capire la mail
    Ultima modifica: 7 Novembre 2008
  5. Fabix

Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, sto per uccidermi, io ho ricevuto l'email qualche giorno prima del 29 ott ma mi sono confuso. Credevo che il 29 èra il giorno che davano la BETA e che l'iscrizione doveva essere stata effettuata dal primo numero di QUORE. Nooooooooooooooooooooo

Vabbè, spero che esca tra 2 settimane e in ogni caso acquisto l'annuale di QUORE, tanto oramai ho dato 25$ sullo store usa.
  6. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    C'è un thread ufficiale dedicato ad Home. Continuate lì.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina