1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'ondata di ban miete vittime innocenti, niente paura, c'è Major Nelson!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da FefoShiro, 24 Settembre 2011.

  1. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    il discorso è un' altro. Posso tranquillamente dire che tutti, chi più chi meno, hanno a che fare con la pirateria (musica, film, eccetera). Il punto è che se uno sceglie di modificare la sua console non può lamentarsi se poi gli viene bannata, o se incappa in problemi vari.
  2. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Come prevedevo voi "santini" non credete a uno che ha la modifica fate proprio ride :asd: prima di giudicare gli altri guardatevi allo specchio..

    se mi beccano sti cavoli esistono mille modi per sbannare la xbox e in seconda lo detto che con quella modificata non ci vado sul live e di certo la MS non va a bussare nelle case di ogni singolo possessore di xbox modificata
  3. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    ah ma ti crediamo. Il problema è che a me personalmente frega meno di zero
    A Manux_85 piace questo elemento.
  4. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    Ah guarda, allora, visto che hai l'antidoto, la cura e il siero preventivo, siamo tutti più felici.
  5. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    quello che cerco di farvi capire e che giudicate gli altri senza che di lui sapete un bel niente e sto atteggiamento e proprio da ipocriti :asd:

    PS: V10L3T della tua opinione me ne sbatto quindi fai il meno presuntuoso grazie ;)
    Ultima modifica: 26 Settembre 2011
  6. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    beh...ipocrisia o no, una cosa se non si deve fare non va fatta, indipendentemente dal conoscere una persona o meno.
    un furto o un omicidio non dovrebbero mai essere commessi, indipendentemente dalle motivazioni che spingono a farlo! :D

    detto questo (anche perchè si tratta pur sempre di un reato minore, se paragonato a mille altre cose che succedono al mondo) se uno modifica la console non si dovrebbe poi lamentare se viene sgamato e bannato. punto.

    anche perché a queste cose c'è pur sempre un rimedio....
  7. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    goidicare? ma chi giudica scusa? Tu chi chiami "santini" ai tuoi occhi probabilmente siamo dei poveri fessi che spendono soldi. Che ti aspetti?
    A Toro_Loco87 piace questo elemento.
  8. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    Hm... facciamo così visto che procedi a elenchi numerati:
    1) non farne una questione personale, perchè non lo è. Non ti conosco e ti assicuro che è una condizione nella quale sto da dea ! ;)
    2) non devi fare capire niente a nessuno, finora non hai argomentato, ragion per cui non vedo come si possa ribattere o avere un dialogo costruttivo.
    3) qui semmai ci si confronta, si esprimono opinioni, nessuno convince nessun altro ;)

    Personalmente, mi incuriosisce ancora sapere a che punto del tuo gioco di backup ti fermi prima di decidere se fare il grande passo di acquistare un regolare gioco originale.Magari suonava come battuta, ma ti assicuro che a questo punto sono curiosa ;)
  9. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    - Se è un gioco di Azione mi faccio un oretta bona
    - Se è un gioco di corse il beckup non me lo faccio per niente, mi basta la demo che mi fa fare quel giro in pista.
    - Se è un gioco a capitoli diciamo massimo che arrivo e la fine del 1° capitolo
    - Se è uno stile FF vario (un po perché mi piacciono proprio come genere e un po perché mi passa il tempo... ma la maggior parte ce li ho originali)
    - Giochi sportivi (calcio, ecc.) non li guardo neanche


    Io non convinco nessuno per carità.. a me da solo fastidio che trattiate gente come me che ha la console modificata come un non vostro pari. ci possono essere 1.000 motivi perché uno si fa la modifica e non avete diritto di screditarli (non parlo per me perché io non mi sento screditato minimamente) ma ai miei occhi gli altri li screditate alla grande.

    Vi assicuro che non mi permetterei mai di darvi per fessi o pensare che qualcuno sia fesso io compro i giochi originali come tutti voi, ho solo un metodo mio prima di comprarli
    Ultima modifica: 26 Settembre 2011
  10. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo

    Spe spe, cos'è che fai con la mia opinione ?? Che elegantone, che signorilità, che classe! wow! E' un vero piacere parlare con 'un pari' :roll:
    Com'è la storia? un post scr iptum di ripensamento? :asd:
    Poi, prendendoti alla lettera, perchè ti sei affaticato a rispondere ancora? :roll:
    Confortante vedere che praticamente giochi meno di quanto ti offre una demo, e quindi ciò che fai è del tutto inutile e il tuo prezioso metodo si rivela insulso oltre che semplicemente illecito.
    Posto che excusatio non petita accusatio manifesta non credo ci sia più bisogno di aggiungere altro sulle tue ultime battute e sottolineare quanto tu non sappia avere un confronto civile con altra gente ;)
    A Toro_Loco87 piace questo elemento.
  11. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Io modererei i toni prima che passi un super-mod di qui... :lalala:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  12. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Fefo è per questo che non ho continuato anche perchè molti han dimostrato di aver letto quello che ho scritto ma di non averlo capito, ahimè.. chissà perchè già da quando ero mod,ogni discussione di questo tipo finisce sempre e dico sempre sul personale.... ma che due biglie!!
  13. Toro_Loco87

    Toro_Loco87 Tribe Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    863
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    90
    Località:
    Latina
    Rispondo solo al punto 2
    Personalmente non ho mai acquistato un gioco al prezzo di 60 e rotti euro anche perchè spesso li prendo usati dopo qualche mese su i mercatini (e non gamestop e company) o semplicemente non mi faccio sfuggire le offerte di siti come zavvi, amazon, play*com e via dicendo
    Poi sinceramente le demo mi aiutano molto a decidere se prendere un gioco o meno, ma forse tu preferisci il discorso di volere assolutamente a tutti i costi provare il gioco completo tarocco.
    Una volta usciti i giochi mi leggo anche le recensioni senza prendere per oro colato tutto quello che c' è scritto, mi guardo i gameplay su youtube e infine, se proprio non riesco a prendere una decisione, o lo noleggio o chiedo semplicemente in giro a chi lo ha provato.

    Comunque evita di utilizzare il termine backup, perchè le tue non sono affatto copie di sicurezza, ma ben altro
  14. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    Ha già postato fefo e vi dovrebbe bastare come avvertimento!

    Basta OT senno scattano i cartellini!
  15. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    :popcorn::asd:
  16. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    va bé lasciamo sta.. concludiamo con dire chi ha la modifica sono fatti suoi (tanto qui a quanto pare si punta il dito solo sugli altri e il branco va dietro a chi la puntato per primo.. ) ma ripeto quanto detto


  17. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    dato che rompete i cocomeri anche se edito un messaggio finisco con dirvi che me fate sempre spassa dalle risate!

    Un applauso speciale va V10L3T (e a tutti quelli che hanno postato dopo di lei)
  18. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    si ma un conto è un pirata che ha la console e basta,e un conto è uno che vuol vedere se c'è altro oltre alla prima missione della demo che sia degno di nota x infilarci 70 euro,sono 3anni che ho la console moddata e ho tipo 4 giochi di mio cuggino a cui in pratica non ho mai giocato e questo fa di me uno scroccone?
    comprare pes tutti gli anni x avere aggiornamento rose a 70 euro è giusto?sono state le sh le prime a volere questa situazione,non si sa come mai quando qualcosa merita le vendite salgono...come controllo alla pirateria le sh mettono l'online....tipo unchy???bel multi.....
    solo che unchy,anche se lo prendi "da internet" è un giocone,e lo prendi originale...
    l'ho già spiegato,il DANNO x una sh c'è quando una persona che AVREBBE COMPRATO,non compra ma ruba,se una persona NON AVREBBE COMPRATO il danno è nullo
    se non sei d'accordo con questo,allora il discorso su LA noire dove il capo ha detto "ci aspettavamo 10milioni,ne abbiamo presi 2,abbiamo un danno da 8 milioni..."
    ci abbiamo riso della grossa TUTTI,ma che danno?????????tu invece magari eri triste x loro..che si sono INVENTATI un danno x giocare a scarica barile.....
    ladrare i giochi è brutto,ma dobbiamo distinguere chi ruba da chi sfrutta...discorsaccio e gli unici che sotto sotto godono sono sony ed ms x' intanto vendono + console....xò scommetto che se al mondo non esisteva pirateria sony ed ms vendevano svariati milioni di console in meno....
    poi non so ci sarebbe anche da fare delle automobili che scoppiano quando capiscono che sono usate x fare delle rapine...saremmo tutti + contenti anche li no?
  19. xbox-mamy

    xbox-mamy Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Settembre 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    FInalmente mi hanno sbannato e risarcito sono d'accordo con chi lo reputa un comportamente adeguato..... Per l'assistenza Xbox live Italia invece avrei di che ridere.... Professionalità e competenza 0
  20. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    che ti è successo?????