1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'ondata di ban miete vittime innocenti, niente paura, c'è Major Nelson!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da FefoShiro, 24 Settembre 2011.

  1. Hwker

    Hwker Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    843
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Località:
    Milano
    ban plz!

    grande ms cmq.. come sempre!
  2. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    devo vedere se mi hanno bannato :p forse rimedio qualcosa XD l'ultima volta era una xbox nuova di zecca quando ce stato quell'aggiornamento che si rischiava la console XD
  3. blood vampire

    blood vampire Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Le fortune sempre agli altri, vabè intanto mi godo Gears of War 3 in multi :asd:
  4. 7VaPaLM

    7VaPaLM Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    A me hanno bannato ingiustamente e sto ancora aspettando
  5. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Perchè perchè non mi hanno bannato????
    Daiiiiii bannatemi, sono qui, sto giocando online a destra e a manca, guardatemi, bannatemi!!!!!!

    Non riesco a dormire, vi prego bannat.. Ok basta ç_ç
    A SUPERSILENTPAIN piace questo elemento.
  6. CMV JonnyKing90

    CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2010
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    Brindisi
    Ti basta inserire un Dead Island originale e la console ti ritorna integra, ne ho salvati di amici con quel gioco
  7. Toro_Loco87

    Toro_Loco87 Tribe Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    863
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    90
    Località:
    Latina
    gente come te sinceramente la detesto
    ti lamenti perchè oltre al ban la microsoft (giustamente IMHO) ti sta impedendo di portare avanti la pirateria con la sua console

    se non volevi rogne facevi come me e tanti altri "fessi" e non modificavi la console, te la tenevi originale e stop, senza gettare letame gratuito sulla politica microsoft
    A feuerbach piace questo elemento.
  8. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Io invece credo che la parola "detesto" sia fuori luogo.. ok che non la si può pensare sempre allo stesso modo ma ognuno a casa propria fa quello che vuole.. siamo sempre li a criticare chi si fa la modifica quando invece poi lo scopo collettivo è quello di spendere il meno possibile per vivere in un paese che è tutto tranne che democratico.. OK anche che nessuno ti obbliga a giocare se non hai i soldi, ma se ci togliamo anche i piacere perchè "è illecito" a vostro dire, rimangono solo i doveri e sinceramente non sarebbe vivere.. non incitiamo alla pirateria ma no è il caso di demonizzarla con un leggero velo di ipocrisia collettiva.. ora non è il tuo caso ma a parole son tutti santi!
  9. rokis23

    rokis23 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Rome
    Chi è causa del suo male pianga se stesso ;)
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  10. Animanlio

    Animanlio Guest

    Penso che il "detesto" fosse riferito non al pirata, ma al pirata che ha la faccia tosta di lamentarsi se viene sgamato e giustamente punito. E vorrei farti notare che si, é giusto godersi gli svaghi, ma solo quelli che le nostre tasche possono permetterci. E per lo meno si dovrebbe avere la decenza di accettare una giusta punizione invece di dimostrare su un forum di essere un ragazzino viziato non abituato ai "no". (ovviamente nn mi riferisco a te)
    A Puch89 e Macchiaiolo piace questo messaggio.
  11. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    aggiornare la console modificata via internet è una cosa poco furba.....come avere 1 sola 360 e tra l'altro modificata...x questi errori si paga...
  12. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Si si lo so si fa per parlare.. comunque che la punizione sia "giusta" è tutto da discutere a parer mio.. se si pensa che il prezzo dei giochi sia da imputare alla pirateria bè siamo fuori strada al 100% perchè purtroppo in Italia esiste una cosa chiamata SIAE e un altro 45% di tasse quindi.. per quanto riguarda il poterselo permettere non sono d'accordo nemmeno li.. non stiamo parlando di spendere 500 euro al night ma di staccare la spina davanti a un videogame magari dopo una giornata di lavoro e coi figli che sono finalmente a letto senza rompere le palle :).. Sul bilancio familiare credimi che 60 euro a DVD sono non tanti ma tantissimi e per giunta per una cosa che all'uso pratico effettivamente non serve a nulla..ti faccio l'esempio del fumatore incallito che anche dovendo pagare 7 euro un pacchetto di sigarette non si rimette al pensiero della diretta conseguenza.. non gli si può dire "muori" ed è giusto, nemmeno giustificandolo perchè anche quello non ti serve per vivere pari al videogioco.. ben inteso ragazzi che spesso si fa un ragionamento sbagliato: Farti bannare la console non deve essere diretta conseguenza di adoperare dei backup, ma di uso illecito dei sistemi informatici che hai a disposizione, vedi l'ultimo Ban Wave che è stato indirizzato anche alle console non MODIFICATE che hanno scaricato e HAKKATO dei DLC e DDL quindi.. secondo me c'è troppa confusione sull'argomento e la mod non è un crimine..
    Ultima modifica: 26 Settembre 2011
  13. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    Ma.. resto allibita.
    Non credo sia questione di ipocrisia, semplicemente si tratta di fare le cose alla portata della propria tasca.
    Personalmente condivido l'idea che lo scopo generale sia quello di spendere il meno possibile, ma non ti seguo quando parli di doveri.. Non è un dovere giocare, se lo fai è una tua scelta, nessuno bussa alla tua porta o alla mia suggerendomi di acquistare questo o quello. Compri la console, accetti la licenza. Se ti sta stretta metti via.
    A parte il fatto che, personalmente, preferisco la qualità alla quantità, ragion per cui prendo tranquillamente i giochi che mi interessano e stop. Non sono un'onnivora, e nemmeno mi interessa esserlo.
    Se ti vuoi rilassare la sera giocando fai benissimo, ma perchè devi poter pensare di farlo in maniera illecita? ( non mi riferisco a te personalmente, chiaro, parlo del cosiddetto pirata). Piuttosto, vai a casa di un amico e gioca con lui, fatti prestare un gioco e divertiti.
  14. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Io ho 2 Xbox 360 (una slim e una fat (la prima bianca insomma)) una e modificata e l'altra no.. e bhè?

    1. Sono miei e ci faccio quello che me pare
    La MS mi può proibire solo di usare il loro servizio.. cosa che non mi può fregare di meno.. per quella uso la slim
    2. Io prima di comprare i giochi che me costano 60€ e più, se permetti voglio vedere se mi piace spendendo prima 2.50 per un DVD per farmi la copia (e non dimo le solite cavolate ci sono le demo.. non te fanno vede niente le demo)
    3. Ok Ammetto che ho giochi Pirati ma ammetto anche che i giochi degni di nota me li vado ad acquistare..

    Io la penso cosi e non mi frega nulla.. la microsoft non la sto fregando.. la console lo comprata lo solo sbloccata per farci partire anche i giochi di Beckup.

    Per quanto riguarda i giochi, io compro sempre dopo aver provato una copia di beckup (che voi ci crediate o no)..


    Questa e la mia "Pirateria"

    Quante volte abbiamo visto un gioco bello in apparenza che poi nel proseguire della storia si rileva una chiavica?
  15. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    ahò ! ^^
    Bhè, a casa mia esiste anche il noleggio, nella tua città no ? :roll:
    Scherzi a parte, se dici per ridere ok, se parli sul serio, scusa ma non è ragionamento condivisibile. A che punto ti fermeresti nella tua esplorazione del gioco di backup ? Prima o dopo il boss finale ? :rotfl:
    Il problema non riguarda fregare o meno microsoft,tantomeno le sh, come ho detto prima, per me è questione di fare ciò che è alla portata della propria tasca.
    Tu non stai modificando un gioco perchè le sue texture non ti soddisfano, o perchè vuoi modificarlo in modo da avere una skin di un personaggio nuovo, non stai dando spazio alla tua creatività o a un talento, stai solo rubacchiando un gioco che puoi giocare offline e comprando quello col multiplayer online.( Se non tu, la maggior parte della gente).
    Non c'è nessun merito in questo, e nessuna scusante. Il fatto che videogame e console siano beni di largo consumo e diffusissimi sul mercato non legittima nessuno a escogitare espedienti per evitare una spesa.
    C'è chi può e chi non può. Punto. Non vedo dove sia il problema.
    Tanto per la cronaca, esistono i noleggi, gli amici che possono prestarti il gioco, il mercato straniero, le promozioni nei negozi. Ci sono migliaia di modi per non spendere i famosi 64 euro della versione base di un gioco.
    A Toro_Loco87 piace questo elemento.
  16. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    Io la penso come astro...
    Purtroppo è insito nella natura di tutti che se una cosa ti piace cerchi di reperirla originale,siamo stati fregati troppe volte con giochi ciofeca a 70€ rivendibili molto in perdita anche una settimana dopo
    Tanto inutile lamentarsi della pirateria x' il pirata non compra quindi semmai sn ms Sony ecc che fanno numeri su console dovrebbero ringraziare chi compra ma è un discorso che non piace x' chi ha mod gioca anche online a volte quindi sembra che rubino ma in realtà nn rubano
    Al Max rompono le oo x' toccano mille fw l'anno
  17. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    sta cosa che dalle demo non si capisce com'è il gioco non la vedo molto sensata. E' vero quando dici che "la storia evolvendosi potrebbe diventare una scemenza" ma dubito che sia solo quello che rende un gioco bello o no. Diciamo che acquisti i giochi originali quando ti interessa il multiplayer, avrebbe molto più senso
  18. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    Alt!
    Insito nella natura di tutti chi ? Se proprio sei fan di un gioco e vuoi fare il fenomeno spendi parecchio di più e prendi una collector's edition, ma la pirateria non c'entra, è una questione della solita disponibilità economica del momento e l'essere o meno fan sfegatati di qualcosa. Collezionismo appunto.
    Sul fatto che 64 euro per un gioco siano uno sproposito, chiaro, sono d'accordo, sfondi una porta aperta, ma c'è una bella differenza tra spendere meno e non spendere nulla.
    Con lo stesso principio allora metti al dito uno zircone e spaccialo per diamante.
    Bada, non sto dicendo che la pirateria danneggia me o le sh ( di cui non mi importa nulla ), dico solo che non ne condivido lo scopo se si tratta solo di scroccare un giochino.
  19. Animanlio

    Animanlio Guest

    guarda, le tue scuse risparmiatele :asd:
    non devi giustificare con noi il perchè tu pirati, tanto lo sappiamo già :rolleyes:
    però se mai verrai beccato, non venire qua a lamentarti.
    A Manux_85 piace questo elemento.
  20. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    come ha già detto qualcuno non condanno il mod o meno....ognuno a casa sua faccia ciò che vuole...
    io personalmente preferisco aspettare un po' prima di spendere 70 euro a botta per un gioco, così non spendo un fottio e mi prendo un gioco originale (o usato)...

    però se poi vi bannano non venite a piangere e a insultare MS! uno quando modifica una console e si scarica i giochi è cosciente a cosa va incontro!