1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'ondata di ban miete vittime innocenti, niente paura, c'è Major Nelson!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da FefoShiro, 24 Settembre 2011.

  1. dragone95

    dragone95 Guest

    A me non sembrano buffoni e hanno fatto una bella cosa risarcendo il cliente ingiustamente bannato.
    Detto ciò, voglio anche io essere bannato :D
  2. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    beh dopo questa pulce nell' orecchio mi piacerebbe proprio sapere quel sai
  3. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    ma dai è stato sbannato un mio amico che più warezzone di lui non c'è nessuno... e ora si prende pure il premio risarcimento , ma dimmi tu!!!
  4. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    dai kck039 spiegatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  5. poinc

    poinc Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2010
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venezia!
    Anche io vorrei saperlo, se esiste una ragione, altrimenti è trolling puro

    Tornando IT:
    Microsoft è superba in questo, nessuno può negarlo ... ottima cosa!
  6. xbox-mamy

    xbox-mamy Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Settembre 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me hanno bannato l'xbox senza motivo....dopo 15 giorni di telefonate quotidiane ancora niente....alla xbox live non sanno dirmi niente anzi invece di parlare del mio problema il tipo si è messo ad attaccare bottone...o_O
  7. Arilou

    Arilou Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2009
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    No scusami.....tutto gli si può dire ma buffoni no!!!!.....io ho avuto a che fare diverse volte con l'assistenza di MS e posso dire che a parte gli operatori che parlavano tutte le lingue tranne l'italiano(hehehehe)mai avuto un prob.
    Superbi in tutto e per tutto a patto di rispettare quello che viene comunicato per telefono o via mail,insomma dopo l'assistenza di 3 console(di cui una fuori garanzia),un hd(fuori garanzia) e un volante(non rotto ma aggiornato per quanto riguarda l'alimentatore) promuovo a pieni voti MS,a differenza di Sony che non ne ha voluto sapere di riparare la mia ps3 fat(ad un prezzo ragionevole si intende).
  8. fede232

    fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Località:
    Urbs Aeterna , Imperium Romanum
    con tutta st'assistenza ti assistono bene ma ti vendono roba scrausa....:asd:
  9. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    E poi hai tutte le xbox 360 limited a casa.. buahahahahah :asd:
  10. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Secondo me, i casi di errore si contano sulle dita.

    Microsoft si presenta sempre più professionale...
  11. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Se non sai usare il tuo profilo non è colpa di microsoft :asd:
  12. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    a quanto pare ms non è deludente solo nei sistemi operativi....è deludente pure nelle console:banna a muzzo e mutila i profili
    pensate..a me da bannato era successo che il mio profilo non mostrava avatar senza una ragione..solo un omino vuoto..mi chiedevano di connettermi al live ed aggiornare..peccato che fossi bannato(idioti..)
    dovetti aggiornare tramite pendrive..pensate che si è conclusa quì? a metà aggiornamento sbuca un errore che l'aggiornamento è stato interrotto(da chi?) e dovevo reinserire l'aggiornamento..rimisi la pendrive ma mi dava lo stesso problema..provai anche un cd..idem..sembrava fatto apposta per sminkiarmi la console poichè modificata
    la cara 360 diventò un fermacarte..dovetti agire via hardware e risolvere
    questo tanto per farmi capire che microTROLL in futuro in casa mia non dovrà viverci più...
  13. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    capisco il disappunto di chi ha avuto problemi "diretti" ma non concordo il fatto di dover spalare letame a priori. Ms in questo caso è stata correttissima: hanno commesso un errore, è stato ammesso l' errore, e risarcisono gli utenti incappatti in quell' errore. Non dico che faccio i salti di gioia dato che il comportamento di MS è in questo caso solo e soltanto corretto e sacrosanto, ma almeno mi ritengo contento della sua politica (sempre in questo caso)
    Capirei le spalate di letame se MS se ne fosse fregata. Ma non certo così
    A Toro_Loco87 piace questo elemento.
  14. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Diciamo che i casi come quello di KCK sono rari.

    ma da un servizio a pagamento non ci devono essere errori come i BAN errati
  15. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    come in qualsiasi situazione gli errori possono capitare. Ma l' importanza è nel come viene gestita la cosa. Se parliamo dal presupposto che "quella cosa la pago ergo non deve avere errori" allora pretendiamo un mondo di pura utopia
    A kiskealessandro piace questo elemento.
  16. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Personalmente mi sono sempre trovato bene con Microsoft; più volte ho visto l'azienda sbagliare con altri utenti e risarcirli dell'accaduto.
    - - - - -
    La perfezione non esiste in informatica: un'errore può sempre capitare. Mi chiedo però come mai non esista una copia integra del tuo profilo su uno dei migliaia di server Microsoft Xbox Live.
    Per quanto riguarda le soluzioni, io avrei contattato qualche associazione dei consumatori (Altroconsumo, Avvocati dei Consumatori, ecc) per farti ridare tutto ciò che hai acquistato dal Marketplace o una cifra equivalente ai Microsoft Points spesi.
    - - - - -
    Cosa c'entra? Il software viene concesso in licenza da Microsoft, ti vende solo la possibilità di usarlo: l'azienda poi può effettuare quello che vuole. Inoltre è espressamente vietato modificare il software in quanto il codice sorgente è chiuso, e non sono permesse modifiche da parte di terzi. Hai sbagliato tu a modificare la console.

    E per quanto riguarda i sistemi operativi è vero, ha creato prodotti veramente pessimi (Windows Vista, Windows ME e Windows 95); ma gli ultimi prodotti Microsoft sono veramente ottimi (Windows 7, Windows Live Essentials, Microsoft Office 2003/2007/2010, Windows Phone 7).

    Se poi sei un fanboy della massa che dice "microzozz m*rda!!" lascia perdere pure questo post.
    A Toro_Loco87, poinc e Puch89 piace questo elemento.
  17. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    potranno anche bannarmi,per quel che mi frega,ma è inammissibile che la console col passare del tempo inizia a dare i numeri per avviarsi a diventare volontariamente un fermacarte
    mi banni ok? gioco offline..no che all'accensione ha problemi in pieno stile Windows
    se non fosse che è microsoft non mi stupirei più di tanto di queste bravate per spennarmi più soldi di quanti questi non ne cerchino giorno dopo giorno
    e non ti preoccupare del caso fanboy che non ne soffro di sintomi da zerbino o guerrafondaio verso ms
  18. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Mai preso contenuti online che poi sono irrimediabilmente collegati all'account dove li ho acquistati. Ho fatto cosi sulle console e faccio cosi pure su steam. Su steam ad esempio prendo in modo oculato solo quelle quattro offerte a 3\5 euro di giochi interessanti che passano ogni tanto. Ma di veramente costoso, solo su supporto ottico.

    O è implementato lì o sennò nisba. Tanto vivo lo stesso.
  19. polanskyf

    polanskyf Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Settembre 2010
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    1600 points? Me coglioni vado a vedere se m'hanno sgamato!XD
  20. Arilou

    Arilou Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2009
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Per carità quello che è successo non farebbe piacere a nessuno,però sono cose che possono accadere.......vogliamo parlare di quello che è successo a Psn???...alla fine 1000 gametarg con relativi download persi sono nulla se si pensa alla privacy violata delle carte di credito.
    Per il resto i "prodotti" sono tutti uguali si rompono le golf le audi i mac e quant'altro bisogna avere un pizzico di culo.