1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

logitech driving force wireless

Discussion in 'PS3 Accessori Retail' started by drake66, Nov 9, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. drake66

drake66 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti!
    Ho rispolverato la vecchia PS2 e alcuni giochi come Formula one 06 e Gran turismo 4.
    Mi è venuta voglia di acquistare il volante wireless della logitech.
    Qualcuno l'ha provato? E' compatibile con PS2? E l'assenza della pedaliera è così importante?
    Mi piacerebbe proprio per la sua compattezza.

E' chiaro che chi possiede i volanti della Logitech top di gamma considerano questo wireless come un volante scarso... ma mi piacerebbe trovare qualcuno che l'ha testato e provato.

Grazie
    Roby
  2. drake66

drake66 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho acquistato questo volante e vi racconto le mie impressioni.
    Io lo utilizzo su PS2, con GT4 e Formula One 06 (per ora)

Non ha i pedali e a prima vista può sembrare una grave mancanza.
    Dopo poco tempo che lo si utilizza, però ci si abitua ottimamente ad accelerare e frenare con le levette dietro il volante.
    L'unico appunto che posso fare è nel caso si utilizzi il cambio manuale, bisogna abituarsi ad utilizzare le dita per accelerare/frenare e per cambiare marcia. Io gioco fondamentalmente con cambio automatico e non ho perciò nessun problema.

In sostanza, per chi come me, cercava un volante senza doverlo fissare ad un tavolo e con un utilizzo saltuario, questo volante è un ottimo acquisto. E' un volante wireless dotato di "force feedback", poco ingombrante e soprattutto perfettamente utilizzabile comodamente seduti sul divano tenendolo appoggiato sulle gambe.:)
  3. Issettino

Issettino Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao,
    io l'ho provato con sega rally e colin mcrae dirt per ps3 e lo giudico veramente scadente. Il problema principale e che non si riesce proprio a controllare l'auto che tende a sbandare a destra e a sinistra. Nonostante con dirt abbia provato diverse impostazioni e le cose siano parzialmente migliorate, il mio giudizio complessivo resta negativo.
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
Thread Status:
Not open for further replies.