1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Logitech Driving Force GT vs. Lamborghini Gallardo Wheel

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da gianni89, 21 Gennaio 2011.

1. gianni89

gianni89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, siccome sono in procinto di acquistare un volante per la mia PS3, vorrei sapere da voi qual'è meglio tra i due che ho citato nel titolo, il Driving Force GT della Logitech, oppure il Lamborghini Gallardo Wheel della Atomic (mi sembra :p)

Il primo lo vorrei prendere dal sito ufficiale Logitech, anche perchè le spese di spedizione sono gratuite :D che costa 129 €;
    Il secondo, lo prenderei all'Auchan, è il suo prezzo è di 99 € (però il martedì ho lo sconto del 10%, quindi lo pagherei intorno ai 90 €).

Io sarei propenso per il Logitech...Voi cosa mi consigliate???

Grazie a tutti anticipatamente ;)
  2. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    prenditi il logitech ad occhi chiusi
    non c'e' confrontro tra logitech ed atomic
    il volante dell'atomic l'ho visto a pianeta (lanciano) per un bel pezzo e costava sulle 60 euro
  3. gabbox

gabbox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    io ho il force gt ,mi trovo benissimo e ti consiglio questo, su ebay l'ho preso a 98euro comprese le spedizioni, non sò se si trova ancora a questo prezzo ma ti consiglio di controllare.:D
  4. gianni89

gianni89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho dato un occhiata sulla baia...quello che costa di meno viene 120 € spedito con corriere espresso...e il venditore ha più di 4000 feedback, 100% positivi...quindi penso proprio che la mia scelta definitiva ricadrà sul logitec :D
  5. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    logitech ! io l'ho pagato 99 euro ed è bellissimo sopratutto con gt5 !! :D
  6. Leo10

Leo10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi,
    anch'io vorrei questo driving force gt che ho trovato recentemente in offerta su emall per giocare a gt5. Sarebbe il mio primo volante per console.
    Su altri forum però ho letto alcuni commenti che dicevano di possibili difetti legati ad eccessiva vibrazione del volante anche su rettilineo. Alcuni dicono che è molto faticoso giocare con questo volante, ma mi sembra strano sinceramente. Chi ce l'ha può darmi un'opinione? Grazie.