1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Logitech DriveFX oppure Volante Microsoft??

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da lucaninfea, 19 Aprile 2007.

1. lucaninfea

lucaninfea Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Ciao, vorrei acquistare un volante con pedaliera e vorrei un consiglio se acquistare quello della Microsoft o quello della Logitech.
    Sono entrambe Wireless??
    Pedaliera e Volante comunicano tramite filo oppure anch'essi tramite Wireless??

Vorrei le vostre opinioni in merito specialmente di chi ne è in possesso...

Grazie!!!
  2. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Da quello che ho letto in giro il volante MS è il migliore ma quelli che li hanno provati entrambi credo siano pochi, prova a cercare qualche recensione. ;)
  3. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Le recensioni in giro dicono tutti ke l'originale e' migliore. Se sai l'inglese vai su IGN ke c'e' la recensione di entrambi e ti spiegano il xke'. Cmq l'unico wireless e' quello Microsoft, ke pero' nn e' totalmente wireless, in quanto cosi funziona solo la semplice vibrazione. Per il feedback e le vibrazioni complete bisogna attaccarla alla corrente ;)
  4. WAWAWUMA

WAWAWUMA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io possiedo il volante microsoft e ti giuro che e' una bomba davvero si acquisisce una precisione di guida ad esempio con PGR3 incredibile...
    Automerged Message for DoublePosting
    Ho appena dato un occhiata al volante logitech..scusa ma a prima vista mi chiedo come fai minimamente a metterli a confronto...fa ridere quello della logitech...