1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

logitech chillstream

Discussion in 'PS3 Accessori Retail' started by wemaniac, Dec 23, 2008.

1. wemaniac

wemaniac Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao raga , volevo sapere , visto che non ho la ps3 ma partecipo con amici ad un torneo di fifa 09 che ho io invece ho su 360 , mi trovo da cane con il joypad ps3 , visto che ho trovato la triste notizia che non c'è possibilità almeno per ora di adattare il monolitico e gigantesco joypad 360 alla ps3 salvo che sotto linux , volevo sapere se il logitech chillstream compatibile per pc , viene visto dalla ps3 se attaccato tramite usb .

Visto che la scocca ricorda quello della 360 ci stavo facendo un pensierino
  2. marco_marab

marco_marab Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao..io l'avevo preso..e sono rimasto delusissimo..la ps3 lo riconosce nella dashboard e va perfettamente però con i giochi da prolemi..per esempio gt5p non lo riconosce, in army of two il grilletto per sparare spara male, in gta4 l'auto accelera male!
  3. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Sposto in accessori.