1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Login Account Ps3

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da zeal18224, 15 Luglio 2010.

1. zeal18224

zeal18224 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve, scusate anticipatamente se ci sono altre discussioni simili a questa ma non ho trovato niente... volevo sapere se loggando con il mio account psn da un mio amico o viceversa... c'è una regola che vieta questa cosa.

grazie.
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non c'è nessuna regola che ti vieti di loggarti col tuo account dalla ps3 di un tuo amico, questo però non implica il poter condividere materiale scaricato dal PSN, ovvero coperto da copyright, in quanto in questo caso compieresti un'azione illegale.
  3. zeal18224

zeal18224 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nono volevo sapere solo se si poteve fare visto che lui è sempre da me o io sono da lui e avvolte vorrei loggare con il mio account o viceversa... grazie dell'informazione :)
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No mica volevo redarguirti, volevo soltanto informarti su sta cosa, dato che il più delle volte gli utenti aprono thread chiedendo proprio questo ;)
  5. deetnick

deetnick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Io tempo fa ho provato a farlo con un mio amico e ho notato che ci sono delle stranezze sui trofei....cioè col suo account sulla mia ps3 mi diceva che non c'erano trofei...ma lui ne ha...boh!:???: