1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS L'obiettivo di Silent Hills era creare un'ondata di panico afferma Guillermo Del Toro

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 30 Ottobre 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    In una recente intervista rilasciata a IGN, il regista Guillermo del Toro è tornato a parlare di Silent Hills, il progetto sviluppato insieme a Kojima che successivamente è stato cancellato. Del Toro ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADCONTENT=news]http://console-tribe.com/news/lobiettivo-di-silent-hills-era-creare-unondata-di-panico-afferma-guillermo-del-toro_42671/[/LOADCONTENT]
  2. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    LITFIBA KOJI E GUILLERMO TORNATE INSIEME :ave:
  3. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    A me sta cosa puzza. Se veramente il progetto è stato accantonato a che pro uscire ogni tot con delle dichiarazioni? A me sembra tanto che vogliano mantenere alta l'attenzione sul gioco e magari riproporlo in futuro con un nome diverso
    A glenkocco e airknight piace questo messaggio.
  4. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Speriamo!
  5. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    Sì, ma basta...perché continuano a parlarne? Abbiamo capito che è stato cancellato e nessuno più di noi fan ne è amareggiato, almeno non ricordatecelo.
    Io avrei comprato una PS4 per giocarlo...ad oggi non c'è ancora nulla che mi spinga alla new gen.
    A airknight piace questo elemento.
  6. gimmy3000

    gimmy3000 Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    I casi sono due, visto che continua ogni tot a saltare fuori sta notizia:
    1. O sono davvero dispiaciuti per la cancellazione di questo progetto al punto da rimpiangerlo
    2. Oppure stanno creando una sorta di hype per fare l'annuncio "del secolo" dando una data di uscita e spingendo i pre order a cifre molto ma molto alte. E visto che c'è di mezzo Kojima, un autentico maestro dell'hype, non mi meraviglierei!
  7. airknight

    airknight Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.390
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Località:
    Aosta
    Del Toro, smettila. Non è che se brucio una torta continuo a rompere le palle a tutti su quanto sarebbe potuta essere buona.
    Spero lo stiano facendo veramente per mantenere viva l'attenzione e giungere a qualche fine.
    A Evalax piace questo elemento.
  8. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    secondo me aspettano dicembre, mese in cui kojima sarà libero da vincoli con konami, per far comparire il titolo con altro nome
  9. gimmy3000

    gimmy3000 Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Non penso possano riprendere in mano il progetto cambiando solo il nome del gioco.. Penso che molte cose siano stati registrati da Konami, e quindi di sua proprietà! Dovrebbero ripensarlo in toto! Inoltre, non so di preciso, ma il Kojima Team è/era alle dipendenze di Konami, quindi da loro stipendiato! E nel mentre si va in chiusura del contratto, non penso possano lavorare per altre case, in quanto una violazione del contratto in essere che impedisce di lavorare per aziende concorrenti!
  10. Giangia

    Giangia Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    Località:
    Modena
    PSN Tag:
    Giangia23
    Un progetto del genere devi finanziarlo con parecchi soldini, senza Konami alle spalle una soluzione sarebbe formare un team privato, magari finanziato tramite crowfunding o trovare qualcuno che sia disposto a sostenerli economicamente; vincoli konami permettendo.
  11. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    ovviamente ci sarebbero i giusti rimaneggiamenti per evitare queste situazioni
    guarda da tempo girano rumors su chi si stia accaparrando kojima e le voci sono tra le più disparate, vanno da un accordo ormai concluso con sony fino ad interessamenti di varie sw house. Per questo titolo onestamente vedo una campagna crowdfunding fallimentare visto anche quanti soldi brucia kojima