1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Livello Single Player Mai Visto

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da -=ßrãïñŠ†ørM=-, 26 Maggio 2005.

  1. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    raga forse sto a fa' na fig de merd.. de quelle pazzeske, ma ho trovato 1 filmato della presentzione di halo2 all'e3, dove Master Chief sta in una citta sotto attacco (new mombasa) e fa le peggio cose.
    Xo' ho il sospetto ke nn sia effettivamente mai uscito nemmeno come update per halo2, xke c'erano diversi particolari ke non si incontrano nel gioko:
    ad es aveva la coppia di 2 smg, cambia arma con y per prendere il ficile da battaglia, poi ripreme y e ha di nuovo in mano 2 smg invece ke 1....
    altro particolare le unike cose visibili nello skermo sono arma e mirino, quindi niente vita ne munizioni ne tantomeno radar.
    alla luce di tutto cio', qualcuno di voi sa dirmi qualcosa al riguardo?
  2. N3skynet

    N3skynet Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Paesi Bassi
    Si , il video che hai visto è di una beta realizzata apposta per l'e3. Se ci fai caso anche il battle rifle spara diversamente... cmq si , si tratta del fantomatico livello new mombasa , mai uscito nella versione definitiva. Pertanto dato che il video è ormai vecchiotto , non c'entra nulla con eventuali prossimi update ;)
  3. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti è quello dell'E3 del 2004! Peccato perchè era proprio forte quel livello.....ci sono rimasto male quando non l'ho trovato nel gioco! :dho:
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :eek: e infatti, anche per me e la cosa piu strana, ho chiesto sempre::strano: ma dove cazzo e quel livello??!!ho persino riportato dal mio negoziante
  5. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si avevo visto pure io quel quadro, ottima presentazione ma ho letto da qualche parte che nn l'hanno potuto mettere in quanto la xbox non avrebbe retto esatto? :strano:

    Per quanto riguarda la presentazione, questa volta è servita da lezione alla M$ infatti per la x360 hanno fatto vedere dei giochi che sicuramente gireranno sulla x360 inoltre non al max della grafica :D
  6. N3skynet

    N3skynet Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Paesi Bassi
    Precisamente..... Hanno voluto fare gli sboroni e si sono tirati la zappata nei piedi da soli :dho:
  7. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sicuramente nella x360 nn ci saranno problemi, magari lo riutilizzano per Halo3 :D
  8. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Porca miseria.........era una figata! I feriti dentro le tende con i dottori che cercavano di rianimare i soldati, il muro che veniva giù in mille pezzi sotto i colpi del nemico, l'attacco degli alleati al cannone avversario con annessa esplosione nucleare! Che peccato! Sicuramente si faranno perdonare con Halo 3! :D
    E se per caso questo livello venisse implementato in un ipotetico Halo 2.5? :eek:
  9. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Sai dirmi dove potrei ritrovare questo video? :confused:

    Bella idea se venisse implementato in un ipotetico nuovo Halo, la x360 macinerà un bel pò di grafica :D
  10. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io ce l'ho su un DVD di XMU dell'anno scorso!
    Dato che è uno dei filmati dell'E3 del 2004 prova a scrivere sui motori di ricerca: halo 2 E3 2004 trailer!
  11. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie mille, frs l'ho trovato, appena rientro a casa lo riguardo :mavieni: