1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Livello Motorstorm

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by ==> Freedragon <==, Mar 30, 2007.

1. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ciao ragazzi,volevo kiedervi se anke a voi è capitato ke il livello su motorstorm (online si intende) si sia azzerato!!!!:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: nn è possibile....ero a livello LEGGENDA e adesso ho acceso x giocare e mi si è azzerato tutto...ke fregatura... se qualcuno sa il motivo e se c'è qualche rimedio mi faccia sapere...nn è giusto!!:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
    vi prego risp!!!
  2. cableman

cableman Tribe Member

Trophy Points:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    pittosto notavo che il livello aumenta correndo le gare, nn vincendole.... ho visto utenti con 50/60 gare disputate e nessuna vinta.....
  3. Sirion

Sirion Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Io sono Immortale e a me le gare vinte le segna eccome :D