1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Live su xbox 360....

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by luigi2332, Jul 13, 2006.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. luigi2332

luigi2332 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Finalmente ho comprato la mia xbox 360 PRO!!! ed ah un LG (pazienza) comunque, mi vado ad iscrivere ad il live e mi chiede molte cose personali fra cui numero cell, cognome nome ecc... Se non volessi dare queste info. , potrei inventarmi il cognome e il numero??? rischio di essere bannato a vita???? saluti aspetto perchè sono qui ad un passo dalla fine....
  2. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

Trophy Points:
    36
    apparte nome e cognome gli altri li puoi pure non mettere, cmq consiglio di farlo per far si che, in caso di bisogno, il passaggio dal centro assistenza sia molto più rapido
  3. luigi2332

luigi2332 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    mi consigli di mettere nome e cognome veri?!? e il numero non importa....
    ma allora se metto il cognome falso riscontro problemi???? o no?!? (parlo a livello di ban)
    P.S. ho notato che dietro l'xbox 360 ci sono , come di consueto , 2 ventole.... ma mi sono accorto che surriscalda parecchio è come un asciuga-capelli..... BRUCIA!!!
  4. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

Trophy Points:
    36
    non vedo perchè mettere dati falsi! io ritengo sia opportuno mettere tutto e vero (come ho fatto io) poi fai tu...
    per il problema del surriscaldamento, senza contare il fatto che è stato detto e ridetto e si sa dal primo gg che la consolle è in vendita, è normale!
  5. luigi2332

luigi2332 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Io non ho problemi a mettere dati veri, comunque ho paura che altri utenti riescano a vedere i miei dati , non c'è la praivasi (si scrive così??!?!?!?!?!) ???
    Comunque adesso vedo cosa fare, metto di sicuro i dati veri e comunque, posso cambiarli un giorno???
  6. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si scrive privacy....
    cmq sono modificabili e stai tranquillo che non te li può leggere nessuno!
  7. Amenic

Amenic Tribe Member

Trophy Points:
    348
    Non vedo tutti questi problemi.... non è che li dai ad una banda di albanesi, ma alla microsoft...

P.S. PRIVACY.
  8. luigi2332

luigi2332 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    :roflt: :roflt: :roflt: :roflt: :roflt: :roflt: :roflt: :roflt: :roflt: :roflt:
    è quello che mi preoccupa.... :D
  9. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

Trophy Points:
    36
    va beh dai... hai ricevuto le risposte che volevi... anche se le domande lasciavano un po a desiderare... :)
    chiudiamola qui :D
Thread Status:
Not open for further replies.