1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

live reputazione e icone

Discussion in 'Xbox Live!' started by Omegaperseo, Apr 28, 2007.

1. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

Trophy Points:
    80
    ho fatto una ricerca con reputazione, ma non ho trovato la risposta che cercavo.
    il fatto è che oggi vado a leggere la mia reputazione e vedo che ho un 85% di preferenze e un 14% in negativo. nei dettagli mi dice che ho il 100% per sleale.
    così mi hanno iniziato a girare le p@@lle.
    le domande sono 3
    1-il 100% è riferito solamente all'interno del 14%? (ovvero di quelli che mi hanno dato la rep negativa, me l'hanno data tutti per sleale)
    2-come vedo chi mi ha dato la rep negativa? è quella icona con il pad e il quadretto piccolo in basso color rosso? (se è così sono ancora più :inkazzato: )
    3-io per ora gioco solo a gears; dato che non ho mai rubato le kill di altri e i bug non so nemmeno cosa siano, vorrei poter almeno sapere il perchè di questi voti negativi. mi è stato detto che alcuni danno la rep negativa così non ti incontrano più come host. è vero?
  2. Sc4rfy

Sc4rfy Tribe Member

Trophy Points:
    16
    1.Il 100% è riferito al 14%, ovvero all'incirca un decimo delle persone che hanno voluto mandarti una rep te l'hanno inviato negativa e tutti come causante hanno messo sleale.

2.Non puoi vederlo

3.Bug e kill cosa c'entrano? cmq il perchè non lo puoi sapere, c'è anche gente che viene uccisa e di ripicca ti mette rep negativa e sì hanno meno probabilità di riincontrarti in live.Ciao!

P.s fossi in te non starei tanto a guardare la rep che intanto non serve a una mazza :)
  3. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

Trophy Points:
    80
    solo un'ultima domanda, nelle percentuali di gradimento e di negativo, vengono conteggiate tutte le persone con cui gioco o solo quelle che danno un voto, che sia esso positivo o negativo?
  4. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

Trophy Points:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    solo quelle persone che rilasciano il voto
  5. Vic-Sorriso

Vic-Sorriso Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    se non sbaglio avevo notato che in call of duty 3, quando ammazzi x sbaglio un tuo compagno di squadra e questo opta per il "PUNIRTI" ti lascia automaticamente la rep sleale...anche se mi sembra un po' una cazzata...ho notato che era così :inkazzato: xò magari mi sbaglio :strano: