1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Live Non microsoft

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da fra2cost, 27 Dicembre 2004.

1. fra2cost

fra2cost Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao!
    Mi hanno regalato un kit live per natale ora avendo una x mod e non volendo essere bannato, ho sentito che esistono anche live non ufficiali, sapete dirmi come ci si accede? o dove trovare qualche informazione in più?
    Grazie!
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    ti faccio 1 sunto io:

si chiamano kay e connect.

pro:
    e gratis

Contro:
    lag alle volte inaccettabili, non tutti i game sono compatibili, la gente chetta (ingaboia) come se piovesse.

Live:
    pro:
    se vai a mod off non ti bannanao, non chettano, lag 0% servizio impeccabile,se cisono pecche le fixano ipochi giorni.

Consiglio:
    Live for ever, stai solo attento che se vai la prima volta in live con hard disk originale dopo non lo poi piu cambiare perche' si annotano ilseriale hard disk in accoppiata col serial xbox, se voi usare un hd maggiorato fai la registrazione con quello e dopo non lo cambiare piu.
    Ricapitolando: hd loccato, mod off,game originale=no problem

Ricorda che cmq bannano la xbox non l'accaunt.

Io li provo spesso tutti e 2 perche un mio amico li usa ma anche lui dopo essere stato a casa mia pensa di abbandonali e convertirsi al live uffiale.... almeno per alcuni game tipo Burnout3
  3. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si ma il titolo del thread è proprio toppato... il Live è Live...