1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

live in wireless...che cosa sbaglio?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da dario4012, 22 Dicembre 2005.

1. dario4012

dario4012 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sto impazzendo ieri mi è arrivato un access point della asus,esattamente il wl330,cosi da potermi collegare al live attraverso il mio pc che ho al piano di sopra e che anche questo ha un access point suo(della digicom,non so il modello).

con gli altri computer che si collegano wireless non c'è nessun problema...con l'x360 a cui ho messo l'access point dell'asus(che ho preconfigurato con un'altro pc)non mi supera il test dei dns.mi supera sia il test del collegamento sia quello dell'ip.

da cosa puo dipendere?

la mia configurazione:

sul pc:

ip 192.168.0.1
    subnet mask 255.255.255.0
    gateway 192.168.0.1

dns primario 193.70.192.25
    dns secondario 193.70.152.25
    (sono quelli di libero)

sull xbox360:

ip 192.168.0.9
    subnet mask 255.255.255.0
    getaway 192.168.0.1

dns primario 193.70.192.25
    dns secondario 193.70.152.25

Ho fatto diverse prove mettendo i dns automatico e togliendolo dal pc,togliendoli il getaway al pc e robe varie...

cosa mi consigliate??? :dho:
  2. steve80it

steve80it Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    magari non centra ma prova a mettere lip dell' x come gataway nel pc...
    hai messo in condivisione l'accesso ad internet nel pc?
    seno lunimo motivo che vedo è il dns sbagliato, hai provato a farlo con un portatile?

anche io sono attaccato in wi-fi con il pc ma uso ladattatore originale e va tutto ok
  3. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    La cosa che ti posso dire e che gli acces point hanno varie configurazioni espio client ,acces poit bridge etc. ,quindi controlla di aver settato una configurazione adatta alla tua situazione.
    Prova e ti dico questo perche l'ho visto con i mie occhi ad installare nel pc il software della ms quello che va usato per la connessione pc xbox.

Continua..... (devo andare in bagno)