1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Live Help Me

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_lillo, 4 Gennaio 2005.

1. imported_lillo

imported_lillo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi sono sfortunato...

avevo la x con live tutto originale.. mi si è bruciato l'hd e l'unico modo per riavere la mia x funzionante è stato installarci sopra un super aladdin live con un hd da 120giga ora la x funziona bene pero' ho paura a connettermi in live per non prendermi un bel ban...

ho letto dai post che ho bisogno oltre a hd nuovo ad una eeprom in modo che risulti che la X sia differente per ripristinare l'account e cancellando il tag :S nessuno ha una eeprom per fare questa cosa ? seconda domanda ci sono altri accorgimenti che devo fare prima di riconnettermi in live ( oltre ad andare in mod off ) ?

grazie per il vostro aiuto.. ciao a tutti
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se cambi eeprom sei oki... Ed effettivamente se entri live con il nuovo hd ci sono ottime possibilità di essere bannato. Fai te, lo sconsiglio cmq.
  3. imported_lillo

imported_lillo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma la eeprom dove la trovo ? ( supponendo che conosco una persona che ha l'xbox e non entra in live come faccio a prenderli la eeprom ? ) un'altra cosa importante questa persona ha l'xbox originale :( help me