1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Live! e Xbox Usa??

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da cateye10, 28 Ottobre 2004.

1. cateye10

cateye10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Innazitutto mi presento, essendo questo il mio primo post su questi forum: SALVE A TUTTI!!

Sono un possessore di 2 console xbox, una usa e una pal.

Per motivi di convenienza ho la maggior parte dei giochi USA (leggi li compre direttamente la e li pago la metà di quelli europei!) e qualke gioco pal.
    Mi sono deciso a mettere l'adsl a casa (alice) e ora volevo gettarmi nel mondo Live di xbox.
    Lo volevo fare con la console Usa (nessuna delle due console è modificata e nn intendo fare alcuna modifica "intrusiva" a nessuna delle due) e mi chiedevo se ciò era possibile.

Lo starter kit nn è necessario, suppongo, anche se mi è stato caldamente consigliato!

Vi ringrazio delle vostre risposte!

Ciauzzz
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Prendilo si. E non avrai problemi a giocare con la console Ntsc. Qualche gioco vecchio è cmq incopatibile, alcuni sportivi della Ea escono per il live solo in versione Ntsc, quindi attento a prenderli.

Puoi saòvare l'account su tutte e due le X, va usato naturalmente una X per volta.
  3. cateye10

cateye10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Thank you very grazie tanto!!

ho deciso di prendere pure un modem/router adsl per poter sfruttare al massimo il collegamento!

Cooming soon sarò parte della famiglia Live!

Ciauzzz
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Per il modem router adsl ti consiglio un netgear.(supporta l'uso del cavo sia cros che dritto invertendolo via softwaer in automatico.
    Qua abbiamo svariate possibilita' non tutti sono certificati da sito ma in pratica pero vanno tutti.
    Presumo che la certificazione consista nell'avere le 3 porte del live aperte di default, cosa che cmq possiamo cmq aprire anche da soli agendo sul firewal del router.

Io uso il DG 834 costo 77 euro circa va da dio
  5. cateye10

cateye10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' proprio il modello che mi sono preso...mi hanno detto che c'è da fare qualke settaggio sul firewall, ma poi è veremente un portento!

Grazie delle vostre info!

Ciauzzz