1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

live e nuova 360

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da D.O.C., 10 Settembre 2009.

1. D.O.C.

D.O.C. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    non sapendo dove postare ho scritto qui :???: volevo sapere alcune cose;

a giorni dovrei ricomprarmi una 360 probabilmente un arcade visto che l harddisk cel ho (io ho un modello vecchio di xbox e comincia a dare i numeri....) e mi stavo ponendo alcune domande

1) per passare tutto (gametag,punteggio obbiettivi salvataggi ecc) da un x all'altra devo fare cose particolari?
    2)i mesi di live che mi rimangono sono associati alla tag percio passato tutto sulla nuova rimane tutto uguale o devo fare un nuovo abbonamento??
    3) ci sono altre cose che devo sapere?

grazie :)
  2. DarkKnight

DarkKnight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1- devi copiare tutti i dati dall'xbox pazza all'xbox sana (copi sull'hd/memory e li ficchi sulla nuova)

2- non devi fare nessun abbonamento nuovo
    3- forse alcuni download associati anche all'id della consolle smettono di funzionare,ma non ne sono sicuro
  3. Prando94!!!

Prando94!!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se smette di funzionare qualcosa basta che riscarica tanto sono già stati pagati i contenuti quindi può scaricare tutte le volte che vuole!!!
    se ha problemi pure a scaricare quelli già pagati chiama l'assistenza e gli dice la gametarg e il contenuto che ha già pagato! :)
  4. D.O.C.

D.O.C. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    siccome comprero un arcade(che non ha l' harddisk) passero l Hdd della vecchia sulla nuova,questo basta per passare tutto (dalla tag ai settaggi,salvataggi, impostazioni dell connessione ect)dalla vecchia alla nuova? o comunque dovro settare la console come fosse la prima volta che viene connessa? per farvi capire mettiamo domani la compro arrivo a casa stacco hdd della vecchia lo metto sulla nuova e collego subito la nuova..è gia pronta per l uso? anche il live ?
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Basta che togli l'hd e lo sposti sulla nuova, non perdi niente ne abbonamento ne gamertag.

L'unica cosa se hai acquistato dei live arcade devi fare il trasferimento di licenza, altrimenti ti funzionano solo quando sei connesso al live...
  6. Sprizzo

Sprizzo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per quanto riguarda salvataggi, profili, download, etc sei quasi a posto (con alcuni potresti aver bisogno di riscaricarli perchè sono associati alla console). Per quanto riguarda i settaggi(XBox Live, schermo, audio, etc.) dovrai rifarli, perchè non vengono memorizzati nell'hard disk ma nella console.
  7. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Non è vero. E' tutto memorizzato nell'hard disk, a meno che non hai una jasper con memoria interna.

La console nuda e cruda non memorizza niente.