1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Live e Linux, problemi?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da mikiresty, 31 Ottobre 2006.

1. mikiresty

mikiresty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Spero di aver indovinato la sezione, ancora non ho ben chiaro se corro il rischio di esser bannato se ho la partizione E non proprio vergine...
    Se installo xebian e poi entro sul live, posso rischiare qualcosa?
    Purtroppo non ho ancora trovato (ammesso che esista) una distro che si installi in F senza occupare tutto lo spazio..
  2. mikiresty

mikiresty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    dum de dum...
  3. mikiresty

mikiresty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Nessuno? un si.. un no... un forse...
  4. mikiresty

mikiresty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    A questo punto sono sicuro di aver posto una domanda così complessa che nessuno è in grado di rispondere...
  5. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Bhe, la partizione più pericolosa da sporcare è sicuramente la C:, se in quella è presente qualche file che non sia della dash M$ il ban è molto probabile.
    In E: non dovresti avere problemi, alcuni amici miei ci andavano tranquillamente con la partizione "sporca".
    La cosa più importante ovviamente è accedere a xbox live con il bios originale si intende.
  6. mikiresty

mikiresty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Alè..grazie mille... volevo sapere esattamente questo.. se qualcuno con la partizione E: sporca ha mai avuto problemi..
    certo..una cosa è avere savegame di backup, altra può essere avere una cartella DEBIAN (ad esempio) che non ha nulla a che fare...