1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Live. Domande da neofita...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da EtaBeta77, 29 Marzo 2007.

  1. EtaBeta77

    EtaBeta77 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    549
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ciao ragazzi, scusate le domande forse stupide.
    Giocando live (ora a Six Vegas) noto che gli altri sono notevolmente più "forti" di me.
    Quello che mi chiedevo è: ma è possibile che avendo iniziato il live da pochissimo (1 giorno!) il mio uomo sia più "scarso" deglia altri? Perchè un amico mi aveva detto che nel live si è tutti uguali. Però mi capita di trovarmi faccia a faccia con un nemico, sparargli a raffica e non ammazzarlo. Quello con due o tre colpi mi secca subito!!!
    Non è che accumulando crediti o q.cosa di simile si migliorano anche le capacità?
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    non sì è tutti uguali...
    Ci sono armi e protezioni diverse in base al grado raggiunto
  3. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Si, RSVegas giocando sul Live accumuli esperienza e man mano che sali di grado puoi potenziare il tuo personaggio.
    Il fatto che ti uccidono subito può essere anche dovuto al fatto che ti colpiscono in testa:cool:
  4. EtaBeta77

    EtaBeta77 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    549
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Grazie ragazzi!
    Mi sembrava strano... Quindi più accumulo esperienza più dovrei sbloccare armi e attrezzatura potenti, giusto?!
    Altra domanda scema: come si accumula esperienza? Basta giocare o devo fare q.cosa in particolare?
    Scusate davvero...
  5. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Semplice devi vincere;), meglio giochi e più velocemente sali di grado
  6. EtaBeta77

    EtaBeta77 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    549
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Stasera faccio una strage!!!
  7. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Ti posso assicurare che in Vegas conta solo l'esperienza, e intendo le ore di gioco accumulate per acquisire e migliorare la propria tecnica, poi si cominciano ad imparare a memoria gli "spot" migliori, il comportamento degli avversari, velocizzare la mira e gli spostamenti, e il tutto contribuira' a farti diventare "piu' bravo". L'attrezzatura (sbloccabile avanzando di grado) e' solo un palliativo, quando sarai abbastanza bravo andrai in giro "in mutande" :) ...cioe' senza protezioni addosso perche' la velocita' (di spostamento) giochera' un ruolo fondamentale per la tecnica di gioco... se vuoi un consiglio quindi, non affidarti troppo all'attrezzatura e impara semplicemente a muoverti.
  8. EtaBeta77

    EtaBeta77 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    549
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Grazie per le risposte. Una cosa: ma quando si parla di "ore di gioco" si intende in live vero?!
  9. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Ovvio, il SP (anche nella modalita' piu' difficile) e' utile per prendere una prima infarinatura (conoscere le armi, le mappe) ma poi in Live cambia TUTTO e si riparte quasi da zero. Non meravigliarti se muori mille volte... all'inzio e' frustrante ma vedrai che i progressi verranno in fretta.