1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

live con i giochi emulati

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da fenix88, 5 Marzo 2006.

1. fenix88

fenix88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi ho 1 problema grandissimo nn riesco a giocare live con pes 5 e ghost recon sulla 360!!!!!:dho: :dho: :dho: :dho: :dho: come devo fare????ho comprato l abbonamento trimestrale e con pg3 e cod2 funziona e riesco a giocare perfettamente!!!!ke kosa devo fare :confused: :confused: :confused: aiutatemi!!!vi prego!:( :( :( :( :( 1 grazie in anticipo!!!
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non riescia giocarci popio, o non riesci ad andare live e basta? Ci spieghi un poì meglio, raccontandoci fatti, con meno emoticons?
  3. fenix88

fenix88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si hai ragione mi sono spiegato male!!!x connettermi sul live ci riesco perfettamente xke con pg3 e call of duty 2 sulla 360 ci riesco a giocare con gli altri perfettamente mentre quando voglio giocare sul live con pes 5 mi succede questa cosa stranissima:allora te lo spiego passo x passo.accendo la 360 e mi connetto sul live e fin qui tutto a posto,poi apro il lettore dvd e inserisco il dvd di pes 5 .quindi mi vedo il video iniziale e dopo aver caricato il file opzioni vado nella schermata principale di pes 5 e in basso a destra mi spunta ''non connesso'' cmq io clicco sulla voce''xbox live'' e dopo 2 secondi mi appare il mio account e ci clicco.e qui viene il problema:dopo 5 sec. mi spunta una finestra con su scritto''messaggio importante di xbox live.premi A x leggerlo.''quindi io premo A e mi ritorna alla dashboard nel menu''gestione account''!!!!ke kosa devo fare sto uscendo pazzo!:dho: premetto ke possiedo un abbonamento gold di tre mesi e questo stesso problema si verifica se voglio giocare sul live con ghost recon emulato. vi prego aiutatemi!!!
  4. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A quanto ho capito l'abbonamento gold 3 mesi (il prova insomma) non è trasferibile sulla x normale, mentre l'account della x è trasferibile sulla 360. Forse per lo stesso motivo non puoi giocare ai giochi xbox con la 360, se non possiedi un abbonamento gold da un anno.

Oppure per giocare con giochi xbox serve la carta di credito. Dopotutto io ad esempio ho preso acquistato il live per xbox, un prodotto, che mi assicurava che avrei giocato solamente con altra gente registrata con la carta... sarebbe pure giusto.
  5. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    deduco sia come dice il marcomanni, perkè io con abbonamento annuale con carta di credito riesco a giocare con i vecchi titoli.
  6. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nunciò sta tressessanta ma rimano er mejo :D
  7. fenix88

fenix88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    finalmente c sono riuscito!!!!!!ho attivato un altro account con il mese gratis e ora gioco finalmente a pes 5!!!!!!ueeeeeeeeeee!!!!!