1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

live con fastweb e portatile in wireless

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da ph4rm4c0n, 9 Aprile 2008.

1. ph4rm4c0n

ph4rm4c0n Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Buondì!!!
    Vi premetto che sono un niubbo (e mi scuserete pertanto per il mio linguaggio poco tecnico!!) e che nonostante abbia la x360 da un bel pò, tuttavia non sono mai andato sul live.

Dunque...passiamo alla mia richiesta: sono utente fastweb, ho un router wireless collegato al router di fastweb ed un portatile collegato in wifi alla rete; vorrei collegarmi al live sfruttando il portatile, perchè non ho la possibilità di collegare direttamente la console al router di fastweb.
    Qualcuno saprebbe indicarmi cosa fare passo passo? Cercavo una guida ma non l'ho trovata!!!
    Per ora ho solo collegato la console al portatile tramite cavo ethernet....
    Vi ringrazio anticipatamente...
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    collega la 360 al pc e condividi la connessione ad internet del pc.
  3. ph4rm4c0n

ph4rm4c0n Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ti ringrazio per la pronta risposta ma come ti dicevo non sono molto pratico....sapresti indicarmi passo passo come fare? grazie!!
  4. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    allora prendi la 360 e la colleghi al pc con un cavo ethernet, in teoria deve essere cross, ma potrebbe andare bene anche dritto.