1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Live arcade

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da rokis23, 20 Maggio 2007.

1. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    ciao a tutti anche io sono entrato nella grande famiglia dei ban ma la cosa più incazzosa :inkazzato: è che non fà + partire i giochi completi regolarmente pagati dal live arcade e me li vede come versioni di prova e mi dice connetti live per sbloccare il gioco completo ma io non ci posso + andare nel live vaff.... che devo fà? chiamo l'assistenza? boh!!! grzie e ciao...
  2. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stesso identico problema...
    dipende dal fatto che i giochi li hai acquistati da un'altra console..quella che hai ora è la seconda? (magari rientrata dall'assistenza?)
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    si chiamano live arcade perchè per giocare con il gioco completo devi essere connesso al live
  4. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Per acquistarli devi essere connesso al live, anche se fisicamente sono già sul tuo hard disk.

Una volta "attivati" nella versione completa, puoi giocarci offline..
  5. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    no non è vero xkè io li ho pagati ho la versione completa però non mè là dà off line xkè ho 2 xbox quindi a volte ci gioco con una o con l'altra:dho:
  6. LorD_

LorD_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    molte volte dipende dal gioco.
    Ad esempio con UNO mi fa fare qualsiasi cosa offline e se ho la console bannata ovviamente mi nasconde le modalità multiplayer.
    Evidentemente il tuo gioco è sì completo ma non puoi accedere a determinate sezione perchè hai bisogno obbligatoriamente del collegamento LIVE.

Evitiamo di lamentarci del ban etc etc quando siamo stati i primi a moddare la console e quindi a violare delle condizioni che abbiamo accettato precedentemente.

LorD_
  7. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me non fa giocare a nessun gioco live arcade se non sono connesso
    trovo la cosa stupidissima:inkazzato:
  8. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    devi connettere la 2° console al live e aggiungerci il profilo con cui hai acquistato gli arcade, poi puoi giocarci anche offline con quel profilo
  9. Nerocielo

Nerocielo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comprati anche tu una core vergine ehehehe :D
  10. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Calma ragazzi, io ho acquistato tutti i miei live arcade con la mia prima xbox360, chiamiamola Xbox "A".
    Li era tutto funzionante anche offline ed anche con altri profili, quindi non necessitavo del live per usare il gioco completo.

Adesso che ho un'altra console (xbox "B") , i giochi live arcade sono in versione completa solo quando sono connesso al live con il profilo dal quale li ho acquistati.

Ergo, i live arcade che scarichiamo dal marketplace, sono sempre le versioni complete, ma se sulla console non è presente la chiave di "sblocco" che viene scritta al momento dell'acquisto (da qualche parte nella console e non nell'hdd) , li vede come demo. Per autenticarle su altre console serve il profilo connesso al live.

assolutamente sbagliato, ci giochi anche offline con la console con la quale li hai acquistati.

Si, ma solo con la console con la quale li hai acquistati; nel caso in cui porti il tuo hdd (o memory unit) con il gioco ed il profilo con il quale lo hai acquistato, sulla console di un amico, se non sei connesso al live lo vede sempre come DEMO. Basta connettersi al live per autenticarlo. Puoi provare tu stesso.

conta l'xbox con la quale li hai acquistati, provale tutte e due :)

Qui non ci stiamo lamentando del ban di per se, ma solo che dopo il ban, non possiamo giocare con live arcade regolarmente acquistati!!
    E questo solo perché la console non è quella con la quale abbiamo fatto l'acquisto.
    Ti sembra giusto?

quoto

Ho fatto esattamente così, ma non funziona lo stesso.