1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Live Arcade Completi....

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Maw1980, 17 Agosto 2006.

1. Maw1980

Maw1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io posto solo quello che ho testato... Poi sta alla vostra coscenza farne uso....:dho:

ok, se guardiamo la foto si capisce subito dove sono i file scaricati dal live(nella cartella Content)...
    basta prenderli da un altro hardisk e iserirli nello stesso punto, stessa cosa per le immagini utente e i salvataggi....
    La cartella 0000000000000 identifica la cartella dei file live... Demo, trailer, live arcade...
    Le altre sono le cartelle utente, più utenti avrete più cartelle avrete... li troveremo i file immagine, temi e salvataggi....
    Poi con i programmi WX che trovate qui:
    http://gael360.free.fr/
    Si può verificare cosa si è esportato...

Buon divertimento!!
    Prima di fare qualsiasi cosa comunque consiglio un backup del disco!!!!:dho: :dho:
    E se volete consigli contattatemi pure, se volete giochi, non sono la persona adatta...
    E per chi ha un computer "potente" potrà giocare a hexic Hd anche su pc....