1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Live 2.0, uno dei più bei sequel ma visti

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da marcomanni, 13 Settembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Molto clamore tra la popolazione dei giocatori on-line per l'uscita di un aggiornamento Live. Si tratta di una nuova dashboard Micozoz con un nuovo menù per il Live che permette tra le altra cose la chat vocale in stanza. Quando accenderete la X potrete scegliere tra:

Friends
    Voice Chat
    Account Management
    Main Menu (per giocare in singolo)

Una differenza sostanziale per chi possiede un account è che l'Xbox si collega al servizio appena viene lanciata la dash MS. Unico modo per evitare è staccare la scatola nera dal pc o dal modem ethernet.
    La vostra Xbox si connetterà automaticamente quando vederete impressa sullo schermo la X verde. E' possibile disattivare l'auto sign-in in modo da partire direttamente dalla dash Ms alla quale tutti siamo abituati per scegliere in seguito quale account utilizzare. Se ancora possedete la 1.0, appena entrete nel Live vi verrà notificato che esiste questo aggiornamento. Primo consiglio per le Xbox modificate è quello di fare una copia della partizone C nell'Hd del prorpio pc, in ogni momento si potrà tornare alla vecchia dash 1.0 rimettendo al loro posto i file. Altro metodo sarebbe quello di utilizzare Slayer's Installer che ha un opzione per ripristinare C.

Ma passiamo a quello che vi interessa veramente. A mod disattivata potrete collegarvi tranqullamente al servizio senza essere bannati. La differenza sta solamente nel fatto che nel caso partisse la dash originale sareste bannati dopo pochi secondi.

La nuova dash di controllerà il vostro hardware per eventuali modifiche anche se in quel momento la vostra scatola non sia connessa fisicamente a nessuna rete. Quindi non entrate mai nella dash Ms con la mod attiva, per nessuna ragione!

Raccomando quindi a tutti di togliere il link con la dash MS nell'evox.ini.

Discorso a parte per i giochi "Live Aware", quei giochi di ultima generazione che permetteranno di vedere la lista degli amici anche nel gioco single palyer. Davvero ancora non ho scoperto, e non ne posso avere l'occasione visto non ce ne sono ancora in commercio, come si comporteranno se state utilizzando un loro backup.

Il thread è aperto per correzzioni, aggiornamenti e dubbi. Penso cmq che quello scritto sopra sia inequivocabilmente giusto. Buon divertimento e sempre molta cautela :):):)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.