1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Little Big Planet - Il covo del collezionista info su un oggetto

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da aquila91, 1 Settembre 2009.

1. aquila91

aquila91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao raga non so se è la sezione adatta...spero lo sia ç_ç in caso contrario mi scuso!

Cmq raga mi serve un favore ç_ç potete per favore dirmi che oggetto c'è (il nome e possibilmente la foto) prima della coda di sirena nel livello "Il covo del collezionista" non riesco a trovarloooo ç_ç è la 6 volta che rifaccio qst livello ma non trovo qst oggetto!!!

ringrazio anticipatamente tt coloro che mi risponderanno! ciau raga
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.436
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    No meglio nella sezione trucchi e soluzioni, sposto.
  3. aquila91

aquila91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    perdonami rewrew ^^...grazie per la correzione :D
  4. NathanHale90

NathanHale90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io lo sto completando al 100% per quanto riguarda i premi e gli oggetti vari, per i trofei è impossibile specialmente per uno che ha un collegamento tele 2:(
    Cmq per quanto riguarda la tua richiesta, quel livello ancora non lo visitato in lungo e in largo, cmq ti consiglio di andare su you tube e scrivere il nome del titolo e se non lo trovi, scrivilo in inglese. Che c'e' sicuramente, troverai tanti video del livello completato al 100% e ti faranno vedere dove si trovano le "bolle"
    :D
    ciao
  5. aquila91

aquila91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l'ho fatto ma ti giuro...non riesco proprio a trovare sta maledetta bolla...per questo chiedevo se qlcn può darmi l'immagine di sta bolla cosi vedo il video e vedo dove si prende...grz cmq nathan :)

offtopic: ti aggiungo cm amico almeno ci scambiamo i cuori e ti do una mano nel caso in cui dovesse servirti

ciau bello

aquila91 ha aggiunto 400 Minuti e 21 Secondi più tardi...

potete chiudere...l'ho trovato...grz cmq a tutti!. in questo livello non mi ero accorto che tt quelli che salvavi andavano a finire nella parte finale e ti donavano un oggetto...li avevo liberati tt mau no mi sfuggiva sempre...il coccodrillo XD...scusa il disagio rewrew e grz ancora!

notte