1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Little Big Planet - Creazione mondo online

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da andrea19, 26 Settembre 2009.

1. andrea19

andrea19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi, volevo chiedere un aiuto su come inserire la partenza e l'arrivo con relativa classifica all'interno del mondo che ho creato e pubblicato on line..aspetto vostre notizie al più presto!!Grazie..ciaoooooo
  2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    C'è un oggetto apposito nel menù degli oggetti speciali.
  3. andrea19

andrea19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma quale è l'icona?!la devo sbloccare nel corso del gioco oppure è un opzione già presente nel gioco?puoi dirmi cm ci arrivo?
  4. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Per sbloccare la possibilità di giocare Online e creare livelli devi finire il primo mondo. Per sbloccare l'oggetto devi finire un po' di Tutorial, basta che dal Popit, ovviamente in modalità Crea, premi sul "?".
  5. andrea19

andrea19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    T ringrazio tantissimo..stavo a diventa matto..ora c sn riuscito..grazie ancora!!ciaooooo