1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'Italia è finalista nel FIFA Interactive World Cup

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 10 Dicembre 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    E' milanese il vincitore della gara svoltasi a Parigi lo scorso 4 dicembre.


    L'Italia ha dimostrato nuovamente la propria superiorità calcistica anche sui campi virtuali di FIFA 2005, nell'iniziativa FIFA Interactive World Cup.

    Massimiliano Lucchese, ventitreenne di Milano, ha infatti battuto 3-2 lo spagnolo Adrian Martin, nella finale sud-europea organizzata il 4 dicembre a Parigi. Per gli amanti delle curiosità, Massimiliano ha utilizzato per questa partita il noto club londinese dell'Arsenal, comunemente soprannominato "gunners". Il superamento della finale sud-europea consegna all'Italia un posto (tra gli otto disponibili complessivamente) nella finalissima che si terrà il 19 dicembre a Zurigo.

    L'ultimo evento di qualificazione è invece previsto l'11 dicembre a Berlino. Le immagini a fondo news si riferiscono alla sfida dello scorso 4 dicembre, consegnata ai colori italiani.

Condividi questa Pagina