1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

liste dei giocatori incontrati...

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da SenzaNiente, 23 Aprile 2008.

1. SenzaNiente

SenzaNiente Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosina... ho una ps3 40g ultima versione (senza lettore memory) curiosando mi sono reso conto che nella lista dei giocatori incontrati online nn si agiorna mai...
    Io gioco a burnout paradise, ghost racon2 in modalitaà online...ma i giocatori che ci sono nella mia lista sono quelli di febraio quando ho giocato la prima volta a buanout....come mai?
    nn mi cabia la vita se nn va...xò sono curioso di sapere il xkè!!!

poi un'alta domandina ma i sever multimediali a voi vanno? a me nn sono mai andati...
  2. Erik88mi

Erik88mi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma la lista giocatori è un discorso un pò strano, anche a me da un pò di tempo non mi si aggiorna più, con certi giochi non funzionava proprio! bah...
    comunque i server a me funzionano, usa NERO MEDIA HOME, o se hai un portatile ed hai la connessione WI-FI te lo riconosce automaticamente come il mio.
  3. SenzaNiente

SenzaNiente Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

scusami ma cosa centra nero media home?
  4. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me la lista amici funziona.Gioco sempre a call of duty 4
  5. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Con alcuni giochi non funziona con altri si.
    Con cod 4, ad esempio, si mentre con nfs no.
    Penso dipenda quali server utilizza il gioco, se sono completamente esterni al psn la lista non muta.