1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lista giochi psp giocabili con tasti direzionali

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Nick&Mari91, 20 Agosto 2008.

1. Nick&Mari91

Nick&Mari91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho l'analogico rotto. Prima che io lo cambi cosa che non so quando avverrà potrste farmi una lista dei giochi giocabili con le famose freccette? Ve ne prego così sarò sicuro di non comprare giochi che utilizzano l'analogico prima di averlo cambiato. Potete scriverli tutti anche quelli più vecchi (anche perchè costano meno...). Rispondetemi per favore :cry:
  2. scucilodalpetto

scucilodalpetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao,
    ho la PSP da 10 giorni e ho 2 giochi entrambi giocabili anche senza analogico:
    PES 2008 (un pò scomodo con i tasti direzionali ma comunque è possibile giocarci)
    EVERYBODY'S GOLF 2 (Giocabilissimo,è uno spasso!!!)

Spero di aerti dato un piccolo aiuto.... da quanto hai la PSP?

:D
  3. Nick&Mari91

Nick&Mari91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da più di due anni dato che il 25 giugno mi è scaduta la garanzia biennale.... Cmq non preoccuparti comprerò il tasto da ebay la prossima settimana e me lo cambierà una videoteca del mio paese quindi ho praticamente risolto. Non vedo l'ora di giocare a god of war!!!!!!!!!!!!! Grazie dell'interessamento ciao