1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lista giochi classic

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da shr, 16 Gennaio 2007.

  1. shr

    shr Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2003
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao qualcuno ha un link per vedere la lista dei giochi versione Classic per x360??
  2. imported_Khansio

    imported_Khansio Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non so dove trovare la lista ma è sicuro che lo sono Kameo: Elements of power, Need fors speed: Most wanted e Perfect Dark Zero. Altri giochi che sicuramente si trovano sotto i 30 euro sono: Burnout Revenge, Battlefield 2: Modern combat, Ninety Nine Nights, Blazing Angels: Squadrons of WWII, Call of Duty 2, King Kong, 2006 Fifa World Cup Germany, Condemned: Criminal origins, Ghost Recon: Advanced Warfighter, Fifa 06 Road to World Cup, the Outfit, Final Fantasi XI, Football Manager 2006, Full Auto, Chrome Hounds, far cry instincts: predator, Gun e Pro Evolution Soccer 6.
  3. shr

    shr Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2003
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto i 30 euro pes6??

    l'ho appena comprato a 37 euro ss comprese :(
  4. imported_Khansio

    imported_Khansio Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    proprio mentre ti facevo la lista l'ho scoperto... prima lo vendevano a 37... play.com ha abbassato ulteriormente il prezzo portandolo a 29.99 s.s. incluse
    io per ora sono a posto come giochi e l'ho preso ad un amico, sono stato molto tentato dall'acquisto... penso che dal primo febbraio i prezzi torneranno quelli di prima su play.com... io è meglio che non spendo più e che gioco di più (nn ho la 360 a portata di mano :dho: )
  5. shr

    shr Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2003
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ecco io ieri l'ho preso a 37 su play.com....quando si dice tempismo :D
  6. imported_Khansio

    imported_Khansio Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche a me è capitato con Ghost Recon: Advanced Warfighter Premium Edition... prendo a 37.49... mentre è in viaggio lo scendono a 26.99 :dho:
  7. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    Ma dove lo avete trovato pes6 a 30€??? Io l'ho pagato 64,90euri
  8. shr

    shr Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2003
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    www.play.com

    è in italiano il gioco e le spedizioni sono incluse

    peccato se aspettavo 1 giorno... :|
  9. imported_Khansio

    imported_Khansio Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comunque ti consiglio anche di guardare sempre su ebay (non solo x l'usato ma anche per il nuovo)... certo se poi ti ritrovi con Francesi che alla domanda "quanto costa la spedizione per l'Italia?" ti rispondono "yes no paypal IBAN BIC ok"... :rolleyes: , poi un clone di play.com è blahdvd.com dal quale ancora non ho acquistato ma dovrebbe essere identico... ha solo i prezzi + alti (in media) di play.com ma anche qualche titolo poco + economico.

    EDIT: oggi l'hanno rialzato su play.com PES6 a 34.49 euro