1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lista Friends e Non solo su Msn: Live Alerts

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da marcomanni, 30 Novembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' un ottima cosa, vi permette di vedere i vostri amici connessi e ricevere messaggi di invito da msn 6.0 e sucessivi.

Ma su msn dovete usare la mail di hotmail.

Seguite le istruzioni. Andare

QUI

loggatevi e andate a cambiare il vostro profilo. Dovete mettere che vivete in United State, Texas, capp 77002. Salvate e andate su www.xbox.com

Andate su international e mettete US. Andate in sezione Live, poi Live Alerts, seguite le istruzioni.

Riavviate Msn, c'è una nuova barra sul lato, c'è tra le varie icone il simbolo della X. Quando ne avete necessità andateci sopra. La prima volta dovrete cambiare pagina passando da quella delle pubblicità alla lista amici, per le successive tutto sarà già pronto. Oltretututto avrete un messaggio quando qualcuno si connetterà.

Postate in sezione se qualche punto del procedimento non è chiaro, l'ho fatto tempo fa io e non ricordo bene.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.