1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lista Amici PSN, ordine alfabetico o di stato

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da fedehorn, 22 Maggio 2009.

1. fedehorn

fedehorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    il mio elenco amici del psn è impazzito, nn mi appaiono più persone on-line da ormai 3 giorni ed in più l'ordine invece di rispecchiare l'ultima connessione è in ordine alfabetico
    qualcuno mi può aiutare?:cry:
  2. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Per l'ordine puoi impostarlo spingendo triangolo su qualsiasi amico e selezionare "ordina per"
  3. fedehorn

fedehorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    cmq rimane il fatto che nessun'amico risulta online

fedehorn ha aggiunto 1214 Minuti e 23 Secondi più tardi...

ho visto sul forum ufficiale ps che anche altre persone hanno lo stesso problema proprio in questi giorni quindi certamente dipenderà da loro anche se non sò perchè l'altro account sulla ps3 và benissimo

ora và, non so se possa centrare ma appena ho cancellato il commento al mio nome è tornato tutto normale
    Ultima modifica: 23 Maggio 2009
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Se metti in ordine alfabetico anche gli utenti online seguono l'ordine e non vengono messi in cima alla lista. Magari è per questo che non vedevi mai nessuno online.
  5. fedehorn

fedehorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    no, non era per quello, ho provato a mettere sia in ordine alfabetico che in ordine di stato ma non cambiava nulla ed in più sotto ogni nome ti compare sempre l'ultima connessione invece a me non appariva, credo dipendesse da loro e credo che sia anche il motivo per il quale non sono riuscito a prendere il trofeo a buzz, credo che si fosse impallato il mio psn ;)
  6. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Mi sembra che centrava con un commento troppo lungo di 3 parole o una cosa simile.
  7. fedehorn

fedehorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    oggi ho vinto la 56 partita a buzz, la prima dopo che ho "sbloccato" il mio psn

Credo proprio che si fosse impallato tutto ma ora è tornato tutto come prima, se qualcuno dovesse riscontrare il mio stesso problema basta semplicemente cancellare il proprio messaggio ;)
  8. Fabio7586

Fabio7586 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Azz grazie, stasera provo, era da cinque giorni che mi succedeva la stessa cosa :):)