1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'iphone economico di apple? L'iPhone 3g s.

Discussione in 'Apple iOS' iniziata da Robigus, 4 Ottobre 2011.

  1. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Come da molti previsto, alla presentazione, da poco conclusa, del nuovo iPhone 4s, apple ha rotto la tradizione di mandare in pensione il modello più vecchio di due anni del melafonino. La prova, a mio dire, sta nel fatto che visitando il sito store-apple, ancora questo modello viene pubblicizzato, con tanto di paragoni con i fratelli in produzione.

    Il 3g s, fin dalla sua uscita, si è sempre presentato come un ottimo cellulare, in relazione anche a quelle che sono le sue discrete caratteristiche hardware che gli han permesso, almeno fino ad adesso, di mantenere il passo con le release software dei modelli più recenti (almeno senza troppe costrizioni).

    Il nuovo prezzo è di 399€ libero (ovviamente 8 gb di storage), mentre sono in attesa di info sulle nuove tariffe in abbonamento, che posterò al più presto.

    Personalmente, una delle notizie che più aspettavo da questo keynote era proprio il chiacchierato iphone economico, di cui tanto si è parlato mesi fa prima che venissimo sommersi dai rumor dell'iphone 5... E mi fa piacere vedere che apple ha deciso finalmente di entrare nel target degli smartphone di fascia media.

    Voi cosa ne pensate?
  2. D_Leery

    D_Leery Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2011
    Messaggi:
    526
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    62
    Località:
    la Serenissima
    Secondo me 399 non sono lo stesso un prezzo economico. È chiaro che se lo guardiamo dal punto vista di un iPhone nuovo, dai 700 €, è chiaro che sarebbe il più economico.
  3. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Bè... Se consideriamo che è un iPhone!!

    Ricapitolo i prezzi della gamma:

    iPhone 3G S 399€
    iPhone 4 549€
    Iphone 4 S (presumibilmente circa) 650€, 750 €, 850 € a seconda della capacità.

    Ovviamente confermo appena ne sono certo sul prezzo di quest'ultimo. I primi due prezzi sono però ufficiali.
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2011
  4. D_Leery

    D_Leery Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2011
    Messaggi:
    526
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    62
    Località:
    la Serenissima
    Quello da 64 GB sarà di sicuro valutato sui 700 € sicuri, se non di più in uno di quei prezzi che hai indicato te.

    Riguardo il 3GS, considerando la politica Apple, essendo uscito da due anni è piuttosto vecchiotto, sempre contando che è un "IPHONE". :)
  5. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    Ma l' economico su quale criteri si basa?se magari veniva 250 euro dato che è pure qualche anno che è uscito sarebbe meglio...peccato che ho il galaxy s seno se veniva qualcosa in meno ci facevo un pensierino...
  6. maximino73

    maximino73 Sostenitore del sistema melico

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    Ammazza in casa apple 399€ per un prodotto vecchio di 2 anni sarebbe un prodotto economico? :asd:, se lo mettevano a 199€ sarebbe stato molto più onesto...
    A mrrobbetto piace questo elemento.
  7. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    con 449 euri ( 50 euri in piu ) compri il galaxy s2 o R...e non un prodotto super-vecchio.
    quindi diciamo che come presa per il culx è un'ottimo affare (per apple si intende).
    non fatevi infinocchiare sempre ;)
  8. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    a quanto pare queste son le politiche di compagnia XDXD
  9. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Io lo sto ancora usando adesso il 3gs 32 gb....non mi sembra di avere un cell vecchio in mano anzi...certo con l'arrivo del nuovo iOS 5 vedremo come se la caverà.
    A D_Leery piace questo elemento.