1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

linux - utile o no?

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da giammi1994, 14 Settembre 2009.

  1. giammi1994

    giammi1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    ancona
    ragazzi volevo sapere se era utile installare linux su ps3 e se va lento oppure va tutto veloce
  2. manuelus

    manuelus Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2009
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    124
    Località:
    Palermo
    no va veloce e poi e molto comodo il mio amico l ha installato e gli va tutto alla perfezione
  3. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Mica è tanto veloce eh...
    Basta giusto per le cose basilari (scrivere, mandare mail ecc.), non pensare di poter giocare ad un gioco moderno o di aprire photoshop.
  4. notto

    notto Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    Località:
    Ovviamente a South Park
    ma ne approfitto per chiedere....gli emulatori per vecchie console tipo snes e megadrive come girano?? ho visto dei filmati che però ovviamente non so se siano fake...e visto che sto meditando di installarlo prevalentemente per quelli vorrei capirne di più a riguardo! e nel caso,per questo utilizzo meglio ubuntu o yellow dog considerando che sono niubbo di linux? grazie a chi darà delucidazioni...:)
  5. Clovis

    Clovis Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sarebbe meglio installare tali emulatori sul pc da cui ci scrivi (qualunque esso sia) il risultato sarebbe comunque migliore.
    Linux è piuttosto lento, puo andare bene per msn, email, e navigare su internet.
    Poi se sei bianco completo di linux farai fatica gia ad aggiornare le repo...
    L'ho provato 3 volte a distanza di mesi e l'ho sempre tolto.
  6. notto

    notto Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    Località:
    Ovviamente a South Park
    grazie per il consiglio....in effetti in rete non sono riuscito a trovare molte info sugli emulatori per ps3/linux però ci speravo, sopratutto dopo aver visto i video anche se sapevo che c'era il rischio fake! per il discorso linux ero comunque preso bene dall'imparare ad utilizzarlo visto che mi piace anche smanettare un po'! ah e tra l'altro sto scrivendo dalla ps3:D:D
  7. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    L'emulatore per SNES ci dovrebbe essere ma non è un granchè (però ammetto di non essere molto informato), se puoi come è stato detto prima cerca di usarlo su un PC