1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

linux su ps3 dubbi

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da maxthesilences, 9 Settembre 2008.

1. maxthesilences

maxthesilences Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    salve ragazzi, ho da un mese che ho la ps3 e ho letto di un certo ps3 linux, all'inizio non mi interessa perchè pensavo di rovinare la ps3 pero adesso vorrei provare a smanettarci un po:D, adesso mi sono informato girando per il web e queste sono le mie domande

-istallo yello dog o ubuntu?
    -una volta istallato linux posso scegliere se all'accensione della ps3 avviare linux o la normale doshbar ps3e poi in seguito avviare linux come un programma?
    -ho ps3 40 gb quanto sapzio serve per linux?
    -percaso mica da qualche bug o crash che potrebbero rovinare la ps3
    -per il linux bisogna avere una pen drive o basta solo il cd?
    -devo perforza avere una tastiera e un mouse wireless o basta il joystick della play?
    -ho sentito di altre distribuzioni su ps3 quale mi consigliate?
    lo so sono tante domande ma vorrei andare sul sicuro perfavore non chiudete ho letto in giro ma non ho trovato niente di cosi preciso comunque vi ringrazio se mi aiutate ;)

P.S OLTRE AL LINUX SI POSSONO ISTALLARE ALTRI SISTEMI?
    Ultima modifica: 9 Settembre 2008