1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Linux ps3 e giochi

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da the_ghost, 15 Luglio 2008.

1. the_ghost

the_ghost Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, sn nuovo e da poco mi sn preso la ps3 40gb e voglio istallare linux...
    La mia domanda è la ps3 con linux a delle prestazioni paragonabili a un vero pc da tavolo?
    Poi un altra domanda da vero noob: siccome sn appassionato di un gioco online ke si kiama Lineage 2 pensavo è possibile giocarci sulla ps3 con linux o le richieste hardaware sono troppo eccessive per la console? Grazie x le eventuali risposte a presto :D
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.456
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Non si riesce a giocare online perchè sotto linux la ps3 blocca la scheda grafica di conseguenza puoi capire che non sarà la stessa cosa usare linux su un pc e su ps3.
  3. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Senza accelerazione graica, nessun gioco si puo avviare, ad eccezione dei vekkissimi classici 2D...e poi Linux non vanta nessun parco giochi!
  4. the_ghost

the_ghost Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Prima di tutto voglio ringraziarvi per le risposte rapide... :)
    Poi volevo dire che ho letto in un sito questo: "Dopo circa 8 mesi dall’lancio ps3 in europa,è stato reso disponibile l’accesso alla grafica tramite linux, erano molti gli appassionati a lavorare a questo progetto ed ormai è diventato realtà Molti appassionati stavano lavorando per rendere ciò disponibile grazie ad una patch (ancora non resa pubblica) sarà possibile sbloccare gli RSX. Nel frattempo sono tutti al lavoro per rendere tutto più stabile e avere un kernel xorg comatibile con tutti. Non ci resta che aspettare possessori Ps3"

Se fosse possibile questo accesso alla grafica teoricamente sarebbe possibile giocare?