1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

linux mi ha impallato il ps3

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da Exceslior, 19 Marzo 2009.

1. Exceslior

Exceslior Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti! sono e nuovo e vi pongo subito un bel quesitone.. in pratica un annetto fa avevo provato a seguire la procedura x installare yellow dog sul mio ps3.. non ce lo fatta ( :D ) e quindi ho ripristinato lo stato precedente col backup ke mi ero fatto.. ieri gironzolando x le opzioni della play ho per sbaglio impostato come software d'acensione linux.. il problema è ke n è installato!!! quindi ttt le volte ke lo accendo il pad non parte nemmeno e sullo skermo mi compare una skermata di lavoro stile dos ke cerca di caricare linux ke non esiste!!.. quello ke kiedo è qualcuno mi sa dire come poxo rimettere il software ps3 come principale?? magari senza formattare il disco rigido e senza utilizzare il backup ke avevo fatto ( perchè ormai lo ho cancellato da pc ) grazie in anticipo!!
  2. thefire

thefire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao, il problema mi sembra che sia dato dal fatto che è rimasto il punto di montaggio della "ex" partizone di linux...ti consiglio di formattare in ogni caso...oppure collegando l'hd della tua ps3 al pc, tenti di aggiustare la partizione..
  3. Exceslior

Exceslior Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non è possibile magari che resettando il ps3 ( tenendo premuto il tasto di accensione finkè n lampeggia ) mi parte col suo programma e non con linux?? beh adex provo cmq e vedo.. altrimenti ricorrerò ai metodi drastici.. perderò tutti i salvataggi vero?

Exceslior ha aggiunto 15 Minuti e 16 Secondi più tardi...

bon ho provato a resettare e ha funzionato! x fortuna n devo formattare niente.. grazie cmq! ciau!!