1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

linux+loader??speriamo bene...

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da verdeoro10, 4 Dicembre 2007.

  1. verdeoro10

    verdeoro10 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    chieti
    Innanzitutto CIAO a tutti!!!!!!!!!
    Ragazzi ormai se ne parla in molti forum...vi riporto paroli testuali



    Linux, 3D e PS3, finalmente queste tre parole possono costituire una frase di senso compiuto ed il merito è della comunità hacker PS3. :lalala:

    L'arzigogolato cammino che porta all'ambizioso traguardo dell'apertura dell'RSX alla programmazione homebrew (in barba al layer di protezione Hypervisor) ha raggiunto un'altra importante tappa dopo settimane di lavoro e non pochi intoppi.

    Se nell'ultima news riguardante l'exploit dell'RSX venivano fornite informazioni circostanziali e piuttosto fumose ora abbiamo qualcosa di veramente concreto di cui discorrere e da poter testare. Il gruppo di programmatori di ps2dev, sotto la guida di Glaurung e IronPeter, hanno infatti rilasciato un apposito modulo del kernel linux per piattaforma PPC con relativo driver Xorg.
    Il materiale pubblicato è disponibile anche se, come afferma uno degli autori: "Il lavoro non è completo e ancora interamente testato, ma mostra quello che vogliamo realizzare". FONTE PS3 TRIBE


    che ne dite stanno cominciando ad aggirare l'hipervisor in futuro magari ci sara la possibilita di un iso loader.......

    VOI che ne PENSATE????????????????':D
  2. kevin1950

    kevin1950 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La pazienza è la virtù dei forti. :D
  3. fkb

    fkb Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    127.0.0.1
    La news e' stata riportata anche sul nostro sito.

    Sposto il thread in sezione giusta (linux).
  4. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180