1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

l'installer di pandora non parte

Discussion in 'PSP General Chat' started by ale90, Sep 23, 2007.

1. ale90

ale90 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ho seguito il procedimento del tutoial di pandora.... ho copiato le due sottocartelle di battery più le altre due di installer in PSP\GAME150, avendo io un cf 3.10oea.......poi ho copiato UPDATE.PBP nella cartella principale della ms...ho acceso la psp ma non trovo niente nella cartella giochi\memorystick.....ovviamente ho formattato seguemdo le istruzioni......mi potete aiutare???????????????????????? grazie..... ;)
  2. RebuMan

RebuMan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Imposta il kernel a 1.50, se cosi non funzionasse, metti le cartelle in GAME e non in GAME150 anche se hai il cf. ;)
  3. ale90

ale90 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    grazie ho seguito le tue istruzioni e ha funzionato.....ora però ho un altro problema...ho creato la pandora's, l'ho trasferita insieme alla magic ms nell'altra psp(fw 3.40); risultato: appena inserita la batteria si accende la luce verde senza fare niente e per di più se vado ad accendere la psp non cambia nulla lo schermo rimane nero......almeno se tengo il pulsante su per 10 secondi la luce verde si spegne x cui nn rischio ke mi finisca la batteria.....ke devo fare???????????????????????????????????aiutoooooooooooooooooo
  4. staben

staben Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusa ke memory stick usi? ricorda ke deve essere una PRO duo e le 32Mb incluse nel value pack NON VANNO!!!
  5. ale90

ale90 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    infatti stavo utilizzando una 32mb da value pack..uuups--- :eek: kmq ora ho provato ad utilizzare una memory pro duo da un giga ma non mi parte di nuovo l'installer........ora sotto giochi nella cartella memo stick trovo due icone ke mi dicono dati danneggiati e altre due icone che sono l'installer e la pandora creator.......però niente da fare avvio l'installer lo schermo diventa nero e nn parte più il programma km prima......datemi una mano vi prego ke è tutto il pomeriggio ke provo e fra una roba e l'altra non mi funziona...... :eek:
    Automerged Message for DoublePosting
    potete aiutarmi? proprio nn ci riesco......................le ho prov tutte ma nn mi parte quel benedetto installer di pandora..mi era partito solo una volta e con la memory da 32mb del value pack però mi è stato detto appena 2 post sopra ke quel tipo di memory nn va bene!!! con le memory da 1 e da 4 giga nn mi parte proprio..grazie in anticipo a ki mi vorrà rispondere....
  6. inesperto

inesperto Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    se ti puo' confortare sono nella tua stessa situazione non riesco a installare pandora.
    non mi parte l'installer
  7. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

Trophy Points:
    247
    Ma hai letto almeno la discussione?!?

8. ale90

ale90 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    no no in realtà quel problema li l'avevo superato......dovevo impostare il kernel a 1.50.....solo k ora ci sono sia installer ke creator nella sez gioki\memory stick il problema è ke installer nn parte....lo skermo rimane nero...per di più sempre sotto giochi\memo stick ci sn due icone con la scritta dati danneggiati............NESSUNO SAPREBBE AIUTARMI??? :eek: